Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Listino Prezzi Triumph Marzo 2015

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    Il telaio della Enfield e' bellissimo e evocativo.
    Robustissimo , le rende una agilità sorprendente.
    Andrebbe migliorata su cablaggi e finiture.

Le Triumph MC dovrebbero evolversi in una serie superiore.
    Motori di 1000 cc e ciclistica evoluta ma tradizionale allo sguardo.
    In pratica la new Trhuxton dovrebbe essere la nuova Norton ma affidabile e a un prezzo concorrenziale.

Una Thruxton con cerchi da 17 (a raggi ovviamente e magari tubeless), posteriore da 180, doppio disco anteriore, degli ammo decenti e qualche cc/CV in più sarebbe favolosa!
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    L enfield ce l ha un collega ha ruggine anche sulla plastica..

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    L enfield ce l ha un collega ha ruggine anche sulla plastica..
    Dovrebbe usarla più spesso!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Il telaio della Enfield e' bellissimo e evocativo.
    Robustissimo , le rende una agilità sorprendente.
    Andrebbe migliorata su cablaggi e finiture.

Le Triumph MC dovrebbero evolversi in una serie superiore.
    Motori di 1000 cc e ciclistica evoluta ma tradizionale allo sguardo.
    In pratica la new Trhuxton dovrebbe essere la nuova Norton ma affidabile e a un prezzo concorrenziale.

ecco su questo aspetto dubito fortemente... ma come giustamente è nella realtà chi cerca un oggetto da mostrare e possedere ancor prima che una moto il soldo non è un problema.. anzi... se costa poco fa poco cool
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Dovrebbe usarla più spesso!
    la usa tutti i giorni....freddo acqua ecc...è una moto fatta col culo e rifinita peggio. Ora ferma per un problema al cambio...

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    la usa tutti i giorni....freddo acqua ecc...è una moto fatta col culo e rifinita peggio. Ora ferma per un problema al cambio...
    Se voleva una perfettina si prendeva una SR500 , risparmiava e aveva la motina perfetta da scuola guida.
    La Enfield e' grezza e tutta da risistemare.
    Cablaggi , cavi ecc..
    Ma e' unica e personale.
    Il figliolo ha una vocazione motoautolesionista?
    Forse...
    Ma se riesco io a girar mezza Europa su una Trident e le vesciche al culo c'è la può fare anche lui.
    Diversamente mi tenevo la T100.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Se voleva una perfettina si prendeva una SR500 , risparmiava e aveva la motina perfetta da scuola guida.
    La Enfield e' grezza e tutta da risistemare.
    Cablaggi , cavi ecc..
    Ma e' unica e personale.
    Il figliolo ha una vocazione motoautolesionista?
    Forse...
    Ma se riesco io a girar mezza Europa su una Trident e le vesciche al culo c'è la può fare anche lui.
    Diversamente mi tenevo la T100.
    io riporto quello che vedo...puoi anche girare con una bici senza sella rimane il fatto che a mio avviso è un cesso di moto.

Moto
    io riporto quello che vedo...puoi anche girare con una bici senza sella rimane il fatto che a mio avviso è un cesso di moto.
    Ti ringrazio molto per la premura con cui mi rendi partecipe delle tue impressioni-valutazioni.
    Mi ricordano gli avvertimenti dei molti prima di prendere una Triumph di 43 anni fa.
    Spingerai fino alla noia e sarai sempre con il grasso sotto le unghie.
    Avevano ragione!
    Ma non mi sono pentito.
    Prevedo entro i primi 20000 che sapremo aprire e chiudere quel mono arcaico in tempi da record!
    A volte il bello sta' nel dannarsi e imparare.

Ci costava meno una Truxton , lo so... Poi restava li.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Ti ringrazio molto per la premura con cui mi rendi partecipe delle tue impressioni-valutazioni.
    Mi ricordano gli avvertimenti dei molti prima di prendere una Triumph di 43 anni fa.
    Spingerai fino alla noia e sarai sempre con il grasso sotto le unghie.
    Avevano ragione!
    Ma non mi sono pentito.
    Prevedo entro i primi 20000 che sapremo aprire e chiudere quel mono arcaico in tempi da record!
    A volte il bello sta' nel dannarsi e imparare.

Ci costava meno una Truxton , lo so... Poi restava li.
    Tony se la moto si arrugginisce c'è poco da fare.....io sono il primo che ama sporcarsi le mani, ..e i discorsi sulla triumph li sento ancora.
    Sicuramente non è uno che si prende dietro la cura della moto anzi...l ha presa perchè economica consuma poco ed è perfetta in città...ma la qualità dei materiali sicuramente non è delle migliori...
    sul prezzo non credo proprio che la trhuxton costava meno anzi...ce ne comrpava 3 di royal

Moto
    Tony se la moto si arrugginisce c'è poco da fare.....io sono il primo che ama sporcarsi le mani, ..e i discorsi sulla triumph li sento ancora.
    Sicuramente non è uno che si prende dietro la cura della moto anzi...l ha presa perchè economica consuma poco ed è perfetta in città...ma la qualità dei materiali sicuramente non è delle migliori...
    sul prezzo non credo proprio che la trhuxton costava meno anzi...ce ne comrpava 3 di royal
    Spetta che gli facciamo un paio di volte il motore alla Bombay-café poi andiamo paro con la Inglese della Malesia!
    Comunque per la GT chiedono 6500 euri e aspetti 120/150 gg...

Stay tuned, ti farò sapere come ci va

https://www.facebook.com/video.php?v=507343669407051
    Ultima modifica di tonidaytona; 16/03/2015 alle 19:57 Motivo: Unione Post Automatica

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •