Visualizzazione Stampabile
-
regalarlo vuol dire 0€
e da 0 a 250 o 280 ce ne passa... se vuoi saperlo ho chiesto a chi coi casci ci lavora e il costo di vendita partendo dal valore del nuovo da te indicato e l'uso che è stato fatto il prezzo è 280.... non di più quindi fai tu.. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
non parlo ovviamente di top gamma ..
ma se hai preso ad esempio un arai condor , hai preso una sola , visto che è fuori produzione da cinque / sei anni ..
Arai Axces pearl black 300 euri agosto 2012!
Ho trovato in inernet questa simpatica prova sui caschi moto di altroconsumo :blink:........... il mio lo definiscono "pessimo" :cry:
Sono affidabili queste prove :cipenso:?!?
Caschi moto ancora troppi bocciati - Altroconsumo
-
affidabili come un calcio nelle palle :D
-
Citazione:
Pelledorso
Arai Axces pearl black 300 euri agosto 2012!
Ho trovato in inernet questa simpatica prova sui caschi moto di altroconsumo :blink:........... il mio lo definiscono "pessimo" :cry:
Sono affidabili queste prove :cipenso:?!?
Caschi moto ancora troppi bocciati - Altroconsumo
Ok ,il casco è recente .. [emoji4]
per quella prova non mi pronuncio ,ho una mia teoria e la tengo per me .. [emoji6]
dal mio gatto
-
Citazione:
D74
affidabili come un calcio nelle palle :D
Ottimo :oook:
-
io ho una marushin, con doppia visiera da vendere. bianco 5 stelle sharp
-
Citazione:
oneofakind
io ho una marushin, con doppia visiera da vendere. bianco 5 stelle sharp
Grazie per l'interessamento ma non è una marca che mi interessa...
Sono stato a vedere l'hjc rapha st e gli interni sono più scarsi addirittura dell'xlite però non ho potuto provarlo....
Ho visto anche lo scorpion exo 1200 air.... Sembra un ottimo casco
-
Citazione:
jamex
Sono stato a vedere l'hjc rapha st e gli interni sono più scarsi addirittura dell'xlite però non ho potuto provarlo....
io ho uno Scorpion...il sistema Fit-air sgonfia/rigonfia (tipo Reebok Pump) è fenomenale
-
Citazione:
jamex
Giacomo, ma perché non valuti lo Schuberth C3? Lo so che è un modulare, ma tu non vai in pista e lo puoi trovare tra i 300 e i 350 euro.
-
modulare per modulare allora Shoei Neotec... ha il visierino, è silenzioso per davvero non fa turbolenze ed è areatissimo.... ;)