Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
io ho una marushin, con doppia visiera da vendere. bianco 5 stelle sharp
Originariamente Scritto da oneofakind io ho una marushin, con doppia visiera da vendere. bianco 5 stelle sharp Grazie per l'interessamento ma non è una marca che mi interessa... Sono stato a vedere l'hjc rapha st e gli interni sono più scarsi addirittura dell'xlite però non ho potuto provarlo.... Ho visto anche lo scorpion exo 1200 air.... Sembra un ottimo casco
Originariamente Scritto da jamex Grazie per l'interessamento ma non è una marca che mi interessa... Sono stato a vedere l'hjc rapha st e gli interni sono più scarsi addirittura dell'xlite però non ho potuto provarlo.... Ho visto anche lo scorpion exo 1200 air.... Sembra un ottimo casco io ho uno Scorpion...il sistema Fit-air sgonfia/rigonfia (tipo Reebok Pump) è fenomenale
Originariamente Scritto da jamex Grazie per l'interessamento ma non è una marca che mi interessa... Sono stato a vedere l'hjc rapha st e gli interni sono più scarsi addirittura dell'xlite però non ho potuto provarlo.... Ho visto anche lo scorpion exo 1200 air.... Sembra un ottimo casco Giacomo, ma perché non valuti lo Schuberth C3? Lo so che è un modulare, ma tu non vai in pista e lo puoi trovare tra i 300 e i 350 euro.
http://mysuperduke1290r.blogspot.it/
Regole del Forum