Si dice che appena è girata la notizia di un ritorno di stoner alle corse la nota ditta italiana pozzi-ginori gli abbia offerto un contratto.... Per provare i loro prodotti:)
Inviato dal triangolo d'oro!
Visualizzazione Stampabile
Si dice che appena è girata la notizia di un ritorno di stoner alle corse la nota ditta italiana pozzi-ginori gli abbia offerto un contratto.... Per provare i loro prodotti:)
Inviato dal triangolo d'oro!
Quando uno smette smette.Che senso ha tornare?,Guardate Bayliss i tifosi sognavano e lui fa merdesimo.
Lo spettacolo grazie alle.nuove regole è ormai fantastico, un pilota come Marquez non si è mai visto Rossi c'è Lorenzo pure le Ducati fin'ora sono dei missili di Stoner non si sente il bisogno e non credo che in Honda lo amino come dicono.
Be magari tornasse
Se restava era meglio.
Stoner è l'equivalente motociclistico di Balotelli... Perlomeno come uso del cervello che rimane davvero materia grigia
.
Condivido,
quello che mi sembra strano e' che non capisca una questione molto semplice: i mondiali si vincono con un solo pilota, non avrebbe mai fatto il gregario, quindi il conto e' fatto. Marquez ora e' la prima donna, quindi in Honda hanno semplicemente bisogno di uno che porti a casa la moto senza fare cazzate.
Twitter, FB ecc sono una sciagura solo per gli addetti ai lavori, perche' sono dei boomerang, oltre ad essere una manna dal cielo per i giornali e giornalisti.... Francamente dei cinguettii me ne sono sempre sbattuto le palle.
I tempi di Senna e Prost sono passati da tempo: due primedonne nel circus non le vuole piu' nessuno.
Magari un po' esagerata come frase, ma alcune volte mi domando perche' Stoner debba sempre aprire bocca per ogni cosa.
Beh vedi tu...entrambi non perdono l'occasione per fare la figura del coglione con i media.
Questo è la cronaca del percorso mentale di stoner dal ritiro ad oggi:
Stoner: Vaffanculo, io sono campione dell'universo e tutti chiedono l'autografo a valentino. Basta mi ritiro gnegnegne'!!!
Honda: ma no dai, sei bravo anche te.
S:no Vaffanculo gnegnegne'!!!
H: ti riempiamo di soldi
S: no vaffanculo te e i soldi gnegnegne'...vado a pescare col mio amico spies che non ha niente da fare anche lui. Anzi ogni tanto faccio un giro sulla RC cosi' te la collaudo e ti dico se funziona
H: fa come ti pare, cmq anche marquez qualcosina sa fare...
S: valentino è amico di cairoli...allora io divento amico di villopoto e dico che cairoli è una merda.
H: fa come ti pare, pero' guida una kawasaki eh
S: Allora faccio un giro alla 8 ore di suzuka...datemi la moto e ditemi grazie
H: fa come ti pare tanto li son tutti fermi, basta che usi una honda...lascia il latte a casa che ti fa male.
S: allora faccio anche una gara di motogp
H: No guarda, li sono meno fermi, poi sarebbe una cosa seria la motogp....
S: dai dai dai spacco il culo a Valentino, lo passo al cavatappi gnegnegne'
H: non è esattamente la stessa pista....
S: allora vaffanculo voi, e la motogp gnegnegne'
S: adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa accendi whattsup che li sputtano con intenert
A: si chiama twitter.....
S: gnegnegne'