Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
Apro questa discussione perchè non mi è piaciuto per niente l'atteggiamento ironico e velatamente polemico di Stoner verso la Honda, dopo che questa ha scelto Aoyama per sostituire Pedrosa.
Stoner ha replicato piccato con tweet o dichiarazioni pungenti. Ad esempio ha postato una foto su una cruiser honda ringraziandola per avergli dato una moto per questo week end, oppure ha scritto che non voleva vincere, ma solo sostituire un amico infortunato (caro...).
Ma caro Stoner... che cosa pretendi?
Se fossi in Suppo avrei fatto queste 3 ipotesi.

1) Stoner corre e va subito fortissimo, a livello di Marquez. Risultato: metto in crisi o metto in difficoltà Marquez.
2) Stoner gira a livello di Pedrosa dopo una vita che non corre in moto gp. Risultato: metto in difficoltà e deprimo ulteriormente Pedrosa.
3) Stoner va male. Risultato: Stoner comincia a sclerare, gli viene maldipancia, comincia a sostenere che la Cia complotta contro di lui e che Galbusera gli ha messo la benzina nel serbatoio nottetempo...

Morale: cosa avrebbe mai da guadagnare Honda a farlo correre?
Lui invece sembra perennemente piccato e rancoroso.
Hai voluto ritirarti per andare a pescare? Bene, pesca.
Non può certo pretendere che Honda vada contro i propri interessi per soddisfare i suoi capricci ed insegua i suoi (mutevoli) desideri.
Ovvio che sportivamente mi sarebbe piaciuto vederlo in pista, ma non avrebbe dovuto fare certe uscite, dopo che peraltro Honda (che lo paga ancora benino, suppongo) aveva già detto che non era previsto che corresse al posto di Stoner.
Se gli è tornata voglia di correre, benissimo, sarebbe un gran piacere rivedere in pista un tale fenomeno, se invece pensa di poter rientrare a gettone quando ha voglia di un giro di giostra, mi spiace non funziona così...
Pigliati un malox.
A volte penso che strumenti come twitter siano una sciagura...strumenti con i quali ognuno può esternare in mondovisione ogni cagata che gli viene in mente...quando (magari) 5 min in più di ragionamento potrebbero essere utili a non proferire parola....fossi in stoner me ne starei tranquillo a casetta con la mogliettina e con l'amata canna da pesca