Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
potrei pensare di scambiarla con una street...ma me la terrò al 99%
prendi un gs...
-
Io con le Mitas Sport Force ( su Speed 08) mi sto trovando magnificamente. Su consiglio di Mauro Trevi le ho "pompate" a 2.3 ant/post e sono un bimbo felice. Alla prima uscita ginocchio in terra e a guidare mi considero un cancello di ghisa .
-
-
Citazione:
BRADIPO1976
Io con le Mitas Sport Force ( su Speed 08) mi sto trovando magnificamente. Su consiglio di Mauro Trevi le ho "pompate" a 2.3 ant/post e sono un bimbo felice. Alla prima uscita ginocchio in terra e a guidare mi considero un cancello di ghisa .
dove le hai prese le gomme ??
-
Citazione:
roby89
dove le hai prese le gomme ??
Le ho ordinate per un amico 120/70-17-160/60-17 140€ spedite da pneusgiovo
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
BRADIPO1976
Io le ho a 2,3 ant e 2,5 post, le tenevi anche tu così e poi sgonfiando ti sei trovato meglio?
-
Le gomme le ho prese da Pneusgiovo. Ho fatto 10 km casa benzinaio casa con la pressione impostata dal gommista 2.6 ant/post: troppo reattiva sembrava di stare su un coltello. Rientrato a casa ho seguito il consiglio di Mauro: 2.3. Il giro di rodaggio é stato: Passo Cisa > Passo Brattello > Passo S.Donna > Passo Pelizzone > Castell'Arquato > Val Nure > Piacenza > Lodi > casa. Mi ci sono trovato molto bene soprattutto in ingresso curva il mio tallone d'Achille. Confidenza e fiducia massime. Dimenticavo io sono uno di quelli che guida con il selettore "istinto di conservazione" posizionato sempre e solo su ON.
-
Citazione:
2speed3
Le ho ordinate per un amico 120/70-17-160/60-17 140€ spedite da pneusgiovo
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Da quando queste cose per gli amici ! Un treno anche per me :D
-
Citazione:
Gnolo
Da quando queste cose per gli amici ! Un treno anche per me :D
ok me lo segno :)
-
chissà se avrà capito qualcosa fermissimo..... io nei suoi panni, sarei più confuso di prima :biggrin3: