Io con le Mitas Sport Force ( su Speed 08) mi sto trovando magnificamente. Su consiglio di Mauro Trevi le ho "pompate" a 2.3 ant/post e sono un bimbo felice. Alla prima uscita ginocchio in terra e a guidare mi considero un cancello di ghisa .
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Le gomme le ho prese da Pneusgiovo. Ho fatto 10 km casa benzinaio casa con la pressione impostata dal gommista 2.6 ant/post: troppo reattiva sembrava di stare su un coltello. Rientrato a casa ho seguito il consiglio di Mauro: 2.3. Il giro di rodaggio é stato: Passo Cisa > Passo Brattello > Passo S.Donna > Passo Pelizzone > Castell'Arquato > Val Nure > Piacenza > Lodi > casa. Mi ci sono trovato molto bene soprattutto in ingresso curva il mio tallone d'Achille. Confidenza e fiducia massime. Dimenticavo io sono uno di quelli che guida con il selettore "istinto di conservazione" posizionato sempre e solo su ON.
chissà se avrà capito qualcosa fermissimo..... io nei suoi panni, sarei più confuso di prima![]()