sembra proprio un mix tra la speed 1050 e la daytona 675
Visualizzazione Stampabile
sembra proprio un mix tra la speed 1050 e la daytona 675
Ps secondo voi le pedane posteriori sono saldate al telaio o c'è la possibilità che siano smontbili?
Secondo me si potranno smontare....dietro ci sarà la brugolina
Personalmente non mi sono mai interessato dei consumi delle mie moto: essendo mezzi che danno emozioni e non semplici veicoli non è un problema che con un litro faccia 15 o 12 km. Certo, durante un viaggio se la moto consuma poco non può che farmi piacere, ma se volevo un mezzo che consumasse poco potevo prendermi una SV, o un Monster 600....:sick:
La Street mi attira per ben altro: motore, telaio e ciclistica sveltissima, peso contenuto rispetto alla Speedona. Credo che con una forcella regolabile e delle pinze radiali (piu che altro per estetica, le vecchie non le posso piu vedere...:sick:) possa diventare la moto definitiva!
:oook:
Si, ma non piu di tanto: viste le mie doti di guida e il mio stile traquillo un avantreno completo di una Speed 1050 è perfetto: credo che sia facile da adattare (se non addirittura sia già a posto da montare, visto che è di famiglia...) e si trovano a prezzi abbastanza bassi. Inoltre in una botta sola risolvi tutti i difettucci della Street: forcelle non regolabili e freni di vecchia concezione. :oook:
Certo, una bella Marzocchi sarebbe migliore, ma anche sprecata per me...:tongue:
ok ha nessuno piace
xò poi quando vedrete passare 1 street con i tronchetti bella sistemata nn lamentatevi :wink_: