sembra proprio un mix tra la speed 1050 e la daytona 675
sembra proprio un mix tra la speed 1050 e la daytona 675
Ps secondo voi le pedane posteriori sono saldate al telaio o c'è la possibilità che siano smontbili?
Secondo me si potranno smontare....dietro ci sarà la brugolina
Personalmente non mi sono mai interessato dei consumi delle mie moto: essendo mezzi che danno emozioni e non semplici veicoli non è un problema che con un litro faccia 15 o 12 km. Certo, durante un viaggio se la moto consuma poco non può che farmi piacere, ma se volevo un mezzo che consumasse poco potevo prendermi una SV, o un Monster 600....
La Street mi attira per ben altro: motore, telaio e ciclistica sveltissima, peso contenuto rispetto alla Speedona. Credo che con una forcella regolabile e delle pinze radiali (piu che altro per estetica, le vecchie non le posso piu vedere...) possa diventare la moto definitiva!
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si, ma non piu di tanto: viste le mie doti di guida e il mio stile traquillo un avantreno completo di una Speed 1050 è perfetto: credo che sia facile da adattare (se non addirittura sia già a posto da montare, visto che è di famiglia...) e si trovano a prezzi abbastanza bassi. Inoltre in una botta sola risolvi tutti i difettucci della Street: forcelle non regolabili e freni di vecchia concezione.
Certo, una bella Marzocchi sarebbe migliore, ma anche sprecata per me...![]()
ok ha nessuno piace
xò poi quando vedrete passare 1 street con i tronchetti bella sistemata nn lamentatevi![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo