Visualizzazione Stampabile
-
godetevi la coppa italia ben consci della fatica fatta per vincere la partita di ieri sera
se l'universo è governato da leggi precise e non opinabili qualcosa vi punirà, nuovamente e con rinnovato vigore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Pirlo lo sa egli stesso che è al capolinea ma se segna in finale sono disposto a dargli 10 per la stagione, Pogba si dice sia del Barcellona che lo prenderà non dalla prossima stagione ma da quella dopo (stagione 2016/2017); si specchia troppo su sè stesso ma se segna un paio di pere in finale sono disposto a dargli 10 per la stagione, Vidal ha l'alibi dell'infortunio...ma se segna un paio di pere in finale sono disposto a dargli 10 per la stagione :D
però ci vai pesante, complimenti..e a tutti gli altri quanti anni?
-
Citazione:
manu for rent
godetevi la coppa italia ben consci della fatica fatta per vincere la partita di ieri sera
se l'universo è governato da leggi precise e non opinabili qualcosa vi punirà, nuovamente e con rinnovato vigore
?
https://www.youtube.com/watch?v=IJK7jUO7JsE
ti aiuto, và
:)
-
io venderei Vidal (ammesso che qualcuno voglia comprarcelo)...
-
Ieri, dopo un brutto periodo a livello personale, mi sono rilassato a guardare una partita di calcio.
Mi sono detto che una finale prometteva un buon spettacolo di calcio.................
Al di là dei doverosi complimenti ai vincitori, in ossequio alla mia nota "sportività", devo dire che di "spettacolo" se ne è visto poco.
L' albo d' oro non si fa con i se e i ma .....................ma se quel doppio palo.............................
Poi ho notato il solito arbitraggio presuntuoso e supponente di un super valutato................ma che dopo aver sorvolato su entrataccia scomposta di Tevez in area laziale, ammonisce una normale "scivolata" sulla palla di Parolo..................ignorando i successivi 12/15 falli di Vidal.
Suddito inutile in quanto il risultato sarebbe stato il medesimo.
Altre note "tecniche" sono già state ampiamente enunciate.......................:oook:
-
Immaginavo che un arbitraggio sicuramente abbastanza favorevole alla Lazio, sarebbe stato visto da alcuni all'incontrario.
La Lazio ha giocato in maniera maschia , esagerato il cartellino giallo a Parolo, ma ce ne stavano altri due per nette entrate da dietro, se volete le cerco.
Inoltre ha fischiato due fuorigioco inesistenti, anche se di poco, uno su Lich e l'altro su Matri che entrava in area.
Quindi, come direbbe Conte, di cosa stiamo parlando?
Tra parentesi vederne di partite così, sopratutto dalle parti di Milano.
Onore ai vincitori dunque e speriamo di farvi rosicare ancora a lungo.
-
li calcio è come la politica .................ognuno (me comprese) può sparare le cazzate che vuole.............................
gli intellettuali, guarda caso, non sono mai (credo).............."scesi in campo".......................
-
Citazione:
mister51
Ieri, dopo un brutto periodo a livello personale, mi sono rilassato a guardare una partita di calcio.
Mi sono detto che una finale prometteva un buon spettacolo di calcio.................
Al di là dei doverosi complimenti ai vincitori, in ossequio alla mia nota "sportività", devo dire che di "spettacolo" se ne è visto poco.
L' albo d' oro non si fa con i se e i ma .....................ma se quel doppio palo.............................
Poi ho notato il solito arbitraggio presuntuoso e supponente di un super valutato................ma che dopo aver sorvolato su entrataccia scomposta di Tevez in area laziale, ammonisce una normale "scivolata" sulla palla di Parolo..................ignorando i successivi 12/15 falli di Vidal.
Suddito inutile in quanto il risultato sarebbe stato il medesimo.
Altre note "tecniche" sono già state ampiamente enunciate.......................:oook:
ciao veciooooooooooooo
oddio, qualche randellata laziale s'e' vista eccome
concordo sulla ammonizione di parolo, comunque
poi........suddito, mi pare eccessivo, ma rispetto il parere :)
ciao rimbambito :)
-
Citazione:
flag
ciao veciooooooooooooo
oddio, qualche randellata laziale s'e' vista eccome
concordo sulla ammonizione di parolo, comunque
poi........suddito, mi pare eccessivo, ma rispetto il parere :)
ciao rimbambito :)
suddito, per quelli che ignorano il vasto lessico inculcate dal vate Zingarelli, è riferito alla "sudditanza psicologica"..................che non puoi negare che nella distribuzione dei cartellini(e altro) nel calcio italico c' è sempre stato.
L' abbozza di protesta di un carneade come Bonaventura viene subito sanzionata..................eguali (se non superiori) proteste della squadra sabauda vengono "ignorate"..................(vedi la citazione del citato vate).
La tua onestà intellettuale non può non aver notato quello che ho notato io a proposito di Vidallllllllllllllllllllllll
ciao caro................:biggrin3:
secondo te se la papere di Diego Lopez fosse capitata al portiere della Nazionale...................come sarebbe andata a finire?????????:dubbio:
-
Allegati: 1
Citazione:
flag
Attendendo un bel selfie anche da Berlino mi godo quest'altro.....:senzaundente:Allegato 191532
-
Citazione:
mister51
suddito, per quelli che ignorano il vasto lessico inculcate dal vate Zingarelli, è riferito alla "sudditanza psicologica"..................che non puoi negare che nella distribuzione dei cartellini(e altro) nel calcio italico c' è sempre stato.
L' abbozza di protesta di un carneade come Bonaventura viene subito sanzionata..................eguali (se non superiori) proteste della squadra sabauda vengono "ignorate"..................(vedi la citazione del citato vate).
La tua onestà intellettuale non può non aver notato quello che ho notato io a proposito di Vidallllllllllllllllllllllll
ciao caro................:biggrin3:
secondo te se la papere di Diego Lopez fosse capitata al portiere della Nazionale...................come sarebbe andata a finire?????????:dubbio:
sulle proteste succede.........se dimentichi per un attimo la squadra sabauda, e pensi , per esempio, a quello che si permette in campo totti......la sudditanza non e' solo e non tanto nei confronti di una squadra, quanto di un giocatore (ti ricordi di quando giocava franco baresi, che non faceva mai fallo e decideva i fuorigioco?:))
sulle proteste, poi, sai che vale il carattere dell'arbitro, il momento della partita, ecc. ecc., e questo non solo in serie a, ma anche in campionati nei quali la sudditanza c'e' assai raramente .
sulla papera di lopez, non so................le righe delle porte, quando gioca il milan, sono ondivaghe :)
Citazione:
Domino
Attendendo un bel selfie anche da Berlino mi godo quest'altro.....:senzaundente:
Allegato 191532
a berlino andiamo a fare i turisti................selfie a bizzeffe.........praticamente andiamo solo per quelli.....tranquillo :oook: