Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

Discussione: Juventus - Lazio: La finale di Coppa Italia che vale il doblete

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    godetevi la coppa italia ben consci della fatica fatta per vincere la partita di ieri sera

se l'universo è governato da leggi precise e non opinabili qualcosa vi punirà, nuovamente e con rinnovato vigore

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Pirlo lo sa egli stesso che è al capolinea ma se segna in finale sono disposto a dargli 10 per la stagione, Pogba si dice sia del Barcellona che lo prenderà non dalla prossima stagione ma da quella dopo (stagione 2016/2017); si specchia troppo su sè stesso ma se segna un paio di pere in finale sono disposto a dargli 10 per la stagione, Vidal ha l'alibi dell'infortunio...ma se segna un paio di pere in finale sono disposto a dargli 10 per la stagione
    però ci vai pesante, complimenti..e a tutti gli altri quanti anni?
    Ultima modifica di manu for rent; 21/05/2015 alle 10:36 Motivo: Unione Post Automatica
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    godetevi la coppa italia ben consci della fatica fatta per vincere la partita di ieri sera

se l'universo è governato da leggi precise e non opinabili qualcosa vi punirà, nuovamente e con rinnovato vigore

?

ti aiuto, và

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    io venderei Vidal (ammesso che qualcuno voglia comprarcelo)...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Ieri, dopo un brutto periodo a livello personale, mi sono rilassato a guardare una partita di calcio.
    Mi sono detto che una finale prometteva un buon spettacolo di calcio.................
    Al di là dei doverosi complimenti ai vincitori, in ossequio alla mia nota "sportività", devo dire che di "spettacolo" se ne è visto poco.
    L' albo d' oro non si fa con i se e i ma .....................ma se quel doppio palo.............................

Poi ho notato il solito arbitraggio presuntuoso e supponente di un super valutato................ma che dopo aver sorvolato su entrataccia scomposta di Tevez in area laziale, ammonisce una normale "scivolata" sulla palla di Parolo..................ignorando i successivi 12/15 falli di Vidal.

Suddito inutile in quanto il risultato sarebbe stato il medesimo.

Altre note "tecniche" sono già state ampiamente enunciate.......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Immaginavo che un arbitraggio sicuramente abbastanza favorevole alla Lazio, sarebbe stato visto da alcuni all'incontrario.

La Lazio ha giocato in maniera maschia , esagerato il cartellino giallo a Parolo, ma ce ne stavano altri due per nette entrate da dietro, se volete le cerco.
    Inoltre ha fischiato due fuorigioco inesistenti, anche se di poco, uno su Lich e l'altro su Matri che entrava in area.

Quindi, come direbbe Conte, di cosa stiamo parlando?

Tra parentesi vederne di partite così, sopratutto dalle parti di Milano.

Onore ai vincitori dunque e speriamo di farvi rosicare ancora a lungo.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    li calcio è come la politica .................ognuno (me comprese) può sparare le cazzate che vuole.............................
    gli intellettuali, guarda caso, non sono mai (credo).............."scesi in campo".......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Ieri, dopo un brutto periodo a livello personale, mi sono rilassato a guardare una partita di calcio.
    Mi sono detto che una finale prometteva un buon spettacolo di calcio.................
    Al di là dei doverosi complimenti ai vincitori, in ossequio alla mia nota "sportività", devo dire che di "spettacolo" se ne è visto poco.
    L' albo d' oro non si fa con i se e i ma .....................ma se quel doppio palo.............................

Poi ho notato il solito arbitraggio presuntuoso e supponente di un super valutato................ma che dopo aver sorvolato su entrataccia scomposta di Tevez in area laziale, ammonisce una normale "scivolata" sulla palla di Parolo..................ignorando i successivi 12/15 falli di Vidal.

Suddito inutile in quanto il risultato sarebbe stato il medesimo.

Altre note "tecniche" sono già state ampiamente enunciate.......................
    ciao veciooooooooooooo

oddio, qualche randellata laziale s'e' vista eccome

concordo sulla ammonizione di parolo, comunque

poi........suddito, mi pare eccessivo, ma rispetto il parere

ciao rimbambito

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ciao veciooooooooooooo

oddio, qualche randellata laziale s'e' vista eccome

concordo sulla ammonizione di parolo, comunque

poi........suddito, mi pare eccessivo, ma rispetto il parere

ciao rimbambito
    suddito, per quelli che ignorano il vasto lessico inculcate dal vate Zingarelli, è riferito alla "sudditanza psicologica"..................che non puoi negare che nella distribuzione dei cartellini(e altro) nel calcio italico c' è sempre stato.
    L' abbozza di protesta di un carneade come Bonaventura viene subito sanzionata..................eguali (se non superiori) proteste della squadra sabauda vengono "ignorate"..................(vedi la citazione del citato vate).
    La tua onestà intellettuale non può non aver notato quello che ho notato io a proposito di Vidallllllllllllllllllllllll
    ciao caro................

secondo te se la papere di Diego Lopez fosse capitata al portiere della Nazionale...................come sarebbe andata a finire?????????

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    pure questo ha un senso

comunque, andiamo di selfie

qui c'e' un amico che se ne intende

Attendendo un bel selfie anche da Berlino mi godo quest'altro.....image.jpg
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    suddito, per quelli che ignorano il vasto lessico inculcate dal vate Zingarelli, è riferito alla "sudditanza psicologica"..................che non puoi negare che nella distribuzione dei cartellini(e altro) nel calcio italico c' è sempre stato.
    L' abbozza di protesta di un carneade come Bonaventura viene subito sanzionata..................eguali (se non superiori) proteste della squadra sabauda vengono "ignorate"..................(vedi la citazione del citato vate).
    La tua onestà intellettuale non può non aver notato quello che ho notato io a proposito di Vidallllllllllllllllllllllll
    ciao caro................

secondo te se la papere di Diego Lopez fosse capitata al portiere della Nazionale...................come sarebbe andata a finire?????????
    sulle proteste succede.........se dimentichi per un attimo la squadra sabauda, e pensi , per esempio, a quello che si permette in campo totti......la sudditanza non e' solo e non tanto nei confronti di una squadra, quanto di un giocatore (ti ricordi di quando giocava franco baresi, che non faceva mai fallo e decideva i fuorigioco?)

sulle proteste, poi, sai che vale il carattere dell'arbitro, il momento della partita, ecc. ecc., e questo non solo in serie a, ma anche in campionati nei quali la sudditanza c'e' assai raramente .

sulla papera di lopez, non so................le righe delle porte, quando gioca il milan, sono ondivaghe

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Attendendo un bel selfie anche da Berlino mi godo quest'altro.....image.jpg
    a berlino andiamo a fare i turisti................selfie a bizzeffe.........praticamente andiamo solo per quelli.....tranquillo

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima