Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ok ok
io intendevo solamente che da alti sulle minimotard ci si sta meglio,
quindi le minimoto le lascio a voi nanerottoli che vi ci sentite così a vs agio sopra
:laugh2::laugh2::laugh2:
SI ma le minimoto vanno di più !!!!!
-
Citazione:
MUSSINO74
SI ma le minimoto vanno di più !!!!!
fa niente, mi doppierete in scioltezza,
però dovrete impegnarvi....:ph34r:
-
io monto sulla tuta le saponette di marsiglia, cosi scivolo via :)
-
e intanto pulisci la pista
:ph34r:
Citazione:
sciacall
Citazione:
ilcappe
ciao ragazzacci,ovviamente io ci sono e sarei per la soluzione prima minimoto poi mangiare,solo che io potrei non la settimana dell "8.intriplato,un mio amico che piu volte c"è andato è 1e 96!.
sciacal, secondo me sei stato troppo"corretto"! nel senso che se postavi in bar o motoraduni lo si vedeva di piu
spero di venire solo x vedere quanto sarete "comodi" su quei cessini piccoli piccoli.....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ragazzi, se qualcuno di voi vuole poi rimanre a Ferrara, per la notte, non dico di ospitarvi perche non saprei dove mettervi in casa, ma cerco una sistemazione ultra economica.....fatemi sapere !!!
-
Citazione:
MUSSINO74
Ragazzi, se qualcuno di voi vuole poi rimanre a Ferrara, per la notte, non dico di ospitarvi perche non saprei dove mettervi in casa, ma cerco una sistemazione ultra economica.....fatemi sapere !!!
io potrei accontentarmi di dormire da tua sorella se è veramente lei quella in foto e s e tu non hai proprio posto
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
et voila'......
http://www.forumtriumphchepassione.c...inimotard.html
spero di aver fatto cosa gradita...
con immutata stima
-
che ricordi!!!!!!!!!!!!
ci ho girato 3 anni fa e quanti voli!!!! duro l'asfalto... ma la pista è molto bella e ci si diverte un tot, soprattutto nel cavatappi
-
Citazione:
Lulo
GRANDE LULO!!!!!!!
Ma ci sei al TDAY ?
-
Citazione:
MUSSINO74
GRANDE LULO!!!!!!!
Ma ci sei al TDAY ?
claro que si....
parto sabato mattina... diciamo tarda mattinata.... magari ci becchiamo per strada.
vedo di mandarti il mio cell in mp, fammi sapere quando parti.
a proposito, la mia velocita' e' quella dimostrata sull'Abetone...............