100 metri dopo pattuglia di municipale con vari motorini fermi e macchine in procinto di multare.... Se fosse solo per controllare bolli o assicurazioni non c'è bisogno di mettere una macchina anonima!!!!
Inviato dal triangolo d'oro!
Visualizzazione Stampabile
talvolta viene pure il sospetto che il furgoncino che va a 30 km/h sia di un poliziotto in borghese , così da istigare al sorpasso .
A pensar male ...
Ma sicuramente mi sbaglio .
E io che pensavo gli svizzeri fossero stronzi.. Io per un sorpasso su doppia dirla continua a qualcosa come 20 km/h (sorpassavo una colonna di auto ferme... ) ho qui la 140€ da pagare ma Bon morta li.. Certo che siamo proprio la Repubblica delle banane ( e c'è le infilano nel c..o a quanto pare [emoji27] [emoji33])
Ma hanno fermato solo te o anche qualcun altro della compagnia? E di tutti, nessuno ha un video del,furgoncino? Se fosse veramente messo male e dal video si potesse evincere, una bella denuncia ai pulotti per omissione di atti di ufficio ci potrebbe pure stare... Perchè devono piantarla di venire a mettere le mani nellle nostre tasche e nelle nostre vite (la sospensione della patente) invece di fare sul serio il loro lavoro. E purtroppo tocca a noi farglielo capire.
Io la scorsa settimana ho fatto la stessa roba, sorpassino a mercedes guidata ai 40 orari da nonno pieno di cibo e vino a Vezza d'oglio, non mi sono accorto del posto di blocco nel senso di marcia opposto. Nemmeno il pulotto si è accorto di me - ero in 5a ai sessanta orari - se non quando si è voltato per caso. Ho visto con la coda dell'occhio che in tutta fretta ha messo la mano in tasca ed ha tirato fuori qualcosa che sembrava un notes, ho idea che mi arriverà qualcosa, purtroppo. La prossima volta che mi fermano la,prima cosa che faccio è tirare fupri il telefono ed iniziare a registrare l'audio!!!
Pensavo a una mail a 4 ruote e al volante
Inviato dal triangolo d'oro!
che palle.... mi dispiace ;)
oggi ho fatto almeno un 400 km in moto, sicuramente ho trasgredito ad almeno 4 o 5 norme del codice della strada, compreso il sorpasso della colonna di bipedi a spasso con la scatola a 4 ruote, scavallando impunemente quel muro invalicabile rappresentato dalla striscia bianca continua ........ consapevole di farlo ma cercando di non rovinare la propria e l'altrui pellaccia :dubbio:
consapevole anche che esiste un codice della strada, che è la Legge, e che prevede, purtroppo o per fortuna, delle sanzioni anche per i furbacchioni come me. :oook:
ah......poi son venuto a casa e ho letto una compilation di " luoghi comuni " ( il virgolettato ognuno lo legga / interpreti, come meglio crede ) .....:dry:
bho... non lo so... secondo me la legge è discutibile e soprattutto il CdS non è scritto per i motociclisti anzi....
sarebbe giusto distinguere tra veicoli che occupano tutta la carreggiata e quelli che ne occupano solo una parte...
talvolta, anzi spesso vado anche io oltre la linea continua... anche se ci sarebbe il metro di sicurezza tra me e la macchina, proprio per stare lontano dalla linea continua che può essere scivolosa...
quei due agenti per me sono dei coiones... soprattutto se anche motociclisti....
ma che gentaglia.... sono schifato... e non venite a parlarmi di dura lex sed lex....