Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
Maestro , fremo nel farti partecipe che...
Sapendo da tempo saldare a stagno,
E dovendo affogare lo sconforto , conseguente il rifiuto di Apozz ai miei amarcord,
Ho deciso di darmi al contrabbando e distillazione di grappa di montagna.
Ebbene si, ho distillato!!
http://i64.tinypic.com/ohitly.jpg
ora conosci il lato oscuro dell'alambicco,niente sarà più come prima,sapori che ieri ti saranno parsi come inarrivabili oggi avrai la certezza che saranno stati sciaquatura di piatti.
-
Citazione:
armageddon
ora conosci il lato oscuro dell'alambicco,niente sarà più come prima,sapori che ieri ti saranno parsi come inarrivabili oggi avrai la certezza che saranno stati sciaquatura di piatti.
Ancora non so' se sia accaduto veramente...
Abbiamo iniziato a "caricare" verso le 18 e dalle 19, tagliata la testa , e' iniziata la distillazione.
Frattanto , giravano bottiglioni , salame , bagna Caoda , tuma , altri bottiglioni...
Verso le 02 della notte e' accaduto qualcosa.
Non so' cosa.
So solo che mi son svegliato 16 ore dopo nel letto di casa e non posso dire nella mia cera migliore.
Diciamo che stava più rilassato ET dopo la notte brava!!!
Ora , dimmi Maestro , mi hanno forse rapito gli alieni??
-
Citazione:
tonidaytona
Ancora non so' se sia accaduto veramente...
Abbiamo iniziato a "caricare" verso le 18 e dalle 19, tagliata la testa , e' iniziata la distillazione.
Frattanto , giravano bottiglioni , salame , bagna Caoda , tuma , altri bottiglioni...
Verso le 02 della notte e' accaduto qualcosa.
Non so' cosa.
So solo che mi son svegliato 16 ore dopo nel letto di casa e non posso dire nella mia cera migliore.
Diciamo che stava più rilassato ET dopo la notte brava!!!
Ora , dimmi Maestro , mi hanno forse rapito gli alieni??
no amico mio,sei stato iniziato:biggrin3:ammazza che caldera:ph34r:
-
WEEEEEEEEE!
tutto ok!?
sto curnutu di un "alessandrino" mi ha paccato.. la moto da pista non l'ho venduta.. 2 mesi di tira e molla.. tutto confermato.. blocco furgone, prendo mezza giornata di lavoro.. (poi vi spiego.. il costo del furgone me lo pagava) e poi una notte mi manda un messaggio... non si fà più niente.. sta testa di ............
va buo... aspetterò la bella stagione e qualcuno magari la cercherà..
se no... ci vado a girare a busca spendendo niente giusto per.....
Per il resto tutto ok!
Con Ilaria siamo andati ad informarci a scuola guida per costi etc etc... le hanno fatto provare la moto per vedere se la tirava su da sola dal cavalletto, se la spostava anche da spenta.. etc etc... una ER-6N.. un giocattolino.. quindi... Febbraio/Marzo.. abbiamo un pericolo in più che cerca di prender la patente!
ed io monto il monoposto! :ph34r:
-
bella li, più monoposto per tutti :oook:
-
Citazione:
dennysupreme
WEEEEEEEEE!
tutto ok!?
sto curnutu di un "alessandrino" mi ha paccato.. la moto da pista non l'ho venduta.. 2 mesi di tira e molla.. tutto confermato.. blocco furgone, prendo mezza giornata di lavoro.. (poi vi spiego.. il costo del furgone me lo pagava) e poi una notte mi manda un messaggio... non si fà più niente.. sta testa di ............
va buo... aspetterò la bella stagione e qualcuno magari la cercherà..
se no... ci vado a girare a busca spendendo niente giusto per.....
Per il resto tutto ok!
Con Ilaria siamo andati ad informarci a scuola guida per costi etc etc... le hanno fatto provare la moto per vedere se la tirava su da sola dal cavalletto, se la spostava anche da spenta.. etc etc... una ER-6N.. un giocattolino.. quindi... Febbraio/Marzo.. abbiamo un pericolo in più che cerca di prender la patente!
ed io monto il monoposto! :ph34r:
Ma sto cretino...
Comunque contento per Ilaria anche se quando uscirà.... fammelo sapere prima :P
-
Citazione:
Apox
Ma sto cretino...
Comunque contento per Ilaria anche se quando uscirà.... fammelo sapere prima :P
Ovvio! :w00t:
-
ehhhhh qui si beve vecchi mbriaconi! :D