Ancora non so' se sia accaduto veramente...
Abbiamo iniziato a "caricare" verso le 18 e dalle 19, tagliata la testa , e' iniziata la distillazione.
Frattanto , giravano bottiglioni , salame , bagna Caoda , tuma , altri bottiglioni...
Verso le 02 della notte e' accaduto qualcosa.
Non so' cosa.
So solo che mi son svegliato 16 ore dopo nel letto di casa e non posso dire nella mia cera migliore.
Diciamo che stava più rilassato ET dopo la notte brava!!!
Ora , dimmi Maestro , mi hanno forse rapito gli alieni??
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

WEEEEEEEEE!
tutto ok!?
sto curnutu di un "alessandrino" mi ha paccato.. la moto da pista non l'ho venduta.. 2 mesi di tira e molla.. tutto confermato.. blocco furgone, prendo mezza giornata di lavoro.. (poi vi spiego.. il costo del furgone me lo pagava) e poi una notte mi manda un messaggio... non si fà più niente.. sta testa di ............
va buo... aspetterò la bella stagione e qualcuno magari la cercherà..
se no... ci vado a girare a busca spendendo niente giusto per.....
Per il resto tutto ok!
Con Ilaria siamo andati ad informarci a scuola guida per costi etc etc... le hanno fatto provare la moto per vedere se la tirava su da sola dal cavalletto, se la spostava anche da spenta.. etc etc... una ER-6N.. un giocattolino.. quindi... Febbraio/Marzo.. abbiamo un pericolo in più che cerca di prender la patente!
ed io monto il monoposto!![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
bella li, più monoposto per tutti![]()

ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

ehhhhh qui si beve vecchi mbriaconi!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Astemia forzata.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...