Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
mmh... come squadra mi piace molto GS. sinceramente, Lakers a parte (che poi, che laghi ci sono a L.A.? :D ) non c'è nessuna squadra che mi sta "antipatica"... detto ciò..
- per quanto differentissime, ho paura facciano la fine dei Suns di Nash. siamo a 1/4 di stagione, se ad un certo punto esplodono (non in senso positivo) a ovest possono pure uscire al 1° turno di PO
- al momento è meraviglioso vederli giocare
- record non in pericolo (siamo a 1/4 di stagione, possono succedere tantissime cose e perderne 3-4-5 in 2 settimane è un attimo) almeno per ora, in ogni caso è già il miglior inizio di sempre, TANTISSIMA roba
- Kobe non è mai stato "umanamente" il mio giocatore preferito (dai "ricatti" "o mi fate andare dove mi pare oppure resto in Italia", "facile" fare il fenomeno alla corte del maestro Zen, vedi che se restava a Charlotte, pur restando un FENOMENO, tante cose erano diverse), ma è sicuramente uno di quelli che hanno cambiato il gioco e che lo rendono lo sport che più mi piace al mondo. un peccato che appenda le scarpe al chiodo. se viene in Italia a Milano (o meglio ancora Bolo) abbonamento fississimo!!!
- ma i Bulls? crisi mistica? i risultati "ni", ma la squadra di chi è? Rose? quell'altro? il portinaio? bruttino vederli così che sulla carta a est giusto loro, indiana e quelli alla corte del Re.
al tempo potevi cambiare sede ad una franchigia ,ma non il nome...i laghi erano di Minneapolis :laugh2:...
Il resto quoto tutto,anche se sono tifoso LAL da sempre :dubbio:...
-
Citazione:
leo
al tempo potevi cambiare sede ad una franchigia ,ma non il nome...i laghi erano di Minneapolis :laugh2:...
Il resto quoto tutto,anche se sono tifoso LAL da sempre :dubbio:...
lo so lo so! ^^
un po' come gli Hornets-ora Pelicans.
in attesa del ritorno di qualcuno a Seattle.
-
Del football americano frega un cazzo a nessuno vero? :(
-
Citazione:
n0x
altro sport che adoro, anche se quest'anno per vari motivi (in primis tempo e programmazione sky) sinceramente sto seguendo "molto" l'NCAA e quasi nulla, se non i risultati e qualche partita qua e la, l'NFL.
set. hut. hut. :D
-
Citazione:
n0x
Scherzi? Al primo posto per me negli sport di squadra c'è il football rigorosamente nfl!! Tifoso dei bengals....
-
Ah che bello... Io ancora gioco e alleno i ragazzi dell'under 21.
Se aprite un topic sull'NFL magari tiriamo dentro qualcun altro. Ormai siamo quasi in playoff time.
Sul sito livetv.sx trovate tutte le partite un paio di giorni dopo che sono state giocate.
-
-
Citazione:
flax64
Anche i Bulls quegl anni erano veramente forti ...non solo per jordan ma anche il resto Pippen tra tutti anche se nn mi dispiaceva neppure Rodman.....
Rodman fu un mega rimbalzista cazzarola ...... Jordan ha vinto anche grazie a lui.
Citazione:
spitjake
e intanto 23...
e che du cojoni. :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Rodman fu un mega rimbalzista cazzarola ...... Jordan ha vinto anche grazie a lui.
I Bulls hanno cominciato a vincere quando Pippen e Grant sono maturati (mi ricordo le scoppole prese da Chicago contro i Bad Boys di Detroit).
Ciò vuol dire che da soli non si vince, neanche se ti chiami Michael Jordan.
-
Beh certo, del resto la squadra perfetta era stata plasmata da un pazzoide in panchina :D