Visualizzazione Stampabile
-
io faccio proprio il contrario, nell'abbigliamento tecnico scelgo sempre il vecchio e collaudato e fatico a passare al nuovo fin che non sono costretto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadeejaydade
mmmm.... una decina di caschi, una 6 tute in pelle, 4 completi triplo strato, una decina di paia di stivali e una ventina di paia di guanti, 5 0 6 paraschiena.... più infiniti tipi di abbigliamento intimo tecnico per tutte le stagioni dell'anno....
Sono un accumulatore seriale di equipaggiamento moto:dry:
apperò.... manco tra calze, mutande, camicie e scarpe faccio questi numeri :blink:
-
Citazione:
dadeejaydade
dai cazzo c'è l'arai rebel che ha delle grafiche bellissime ed è perfetto per uso da naked... ;) sia il mimetic che i command white/black sono bellissimi! ;)
E vero ma in questo caso è proprio il rebel che non mi piace a livello estetico.
Ti segnalo questo blog ammesso che già non lo conosci. racinghelmetsgarage.blogspot.it
Roba tipo donne nude per me :)
-
Citazione:
n0x
E vero ma in questo caso è proprio il rebel che non mi piace a livello estetico.
Ti segnalo questo blog ammesso che già non lo conosci. racinghelmetsgarage.blogspot.it
Roba tipo donne nude per me :)
guarda qui... :cool: Tecnoart Sersan » Caschi
-
Da giovinotto, questa modalità compulsiva ce l'avevo con la fiha, però non l'accumulavo, era più un "usa e getta"...
Ora è più sublimata... :-P
-
Io non sono molto sensibile alle scimmie, anche perchè alle mie cose mi ci affeziono e vorrei non doverle cambiare mai, lo scorso anno ho voluto cambiare casco per preservare un po il mio che avevo da qualche anno, ma quando non lo metto mi dispiace un sacco anche se il nuovo è eccezionale, sarò malato bo........
-
Citazione:
dadeejaydade
mmmm.... una decina di caschi, una 6 tute in pelle, 4 completi triplo strato, una decina di paia di stivali e una ventina di paia di guanti, 5 0 6 paraschiena.... più infiniti tipi di abbigliamento intimo tecnico per tutte le stagioni dell'anno....
6 tute in pelle eh la madonna :blink:se un giorno decidi di venderne una .....che taglia porti?
-
si vede la gente coi soldi..:lingua:
-
Citazione:
dadeejaydade
ma una moto ce l'hai?:senzaundente:
-
Certo che ce la! Se no la ruba da qualche collega in redazione [emoji58]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk