Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Bo...da Zalone la gente si aspetta una risata...
appunto,io ho sorriso solo qualche volta in questo film,meglio Lillo e Greg
-
Citazione:
armageddon
appunto,io ho sorriso solo qualche volta in questo film,meglio Lillo e Greg
Già gira per i torrenti....:biggrin3:
-
Citazione:
bessol
Il film si puo' riassumere in tre parole: azione. azione, azione.... nel senso che oltre a quella non c'è praticamente nulla anche se va' detto che il regista ha confermato di saper fare il proprio mestiere
Certo che elevarlo a"film dell'anno" mi pare assolutamente fuori luogo
Per chi è abituato ai film da ritardati della grande produzione (non è un giudizio su di te, non mi permetterei), di sicuro la mancanza di spiegazioni ogni due minuti su quel che succede è disorientante.
-
Citazione:
Norik
ok che non bramo all' idea di vederlo , ma spoilerare cosi .....:blink:
vabbè soppravvivrò :lingua:
Ops... Sorry
Citazione:
paper
Paolini quale? L'attore o il disturbatore?
Il secondo ovviamente.
Il paolini attore che intendi tu è quello che ha fatto a teatro Ustica e Vajont?
-
Da vedere perché è cmq un Guerre Stellari,ma non mi ha entusiasmato,anzi....
-
Citazione:
n0x
No ma proprio tutto è uguale. La ragazza abbandonata da piccola su un pianeta desertico.. Così come luke. La nuova morte nera distrutta come la prima, la missione per disattivare gli scudi; Solo che muore (siamo sicuri?) come luke quando gli tagliano il braccio. Yoda è diventato femmina e porta gli occhiali.
Il cattivo è mascherato e nero con la voce metallica, con la differenza che reagisce come una figa isterica alla quale si spezzano le unghie a capidanno.
P. S. Un amico mi faceva notare che somiglia a paolini, il che lo rende automaticamente uno sfigato ai miei occhi per i prossimi film.
NOXXXXXXXX.......che tu sia stramaledetto!!!!!! Non si fa uno spoiler così, Santo Dio!
Adesso che cazzo faccio? Danno Mascha e l'orso? Andrò a vedermi quello.
-
Citazione:
stesed
NOXXXXXXXX.......che tu sia stramaledetto!!!!!! Non si fa uno spoiler così, Santo Dio!
Adesso che cazzo faccio? Danno Mascha e l'orso? Andrò a vedermi quello.
:laugh2:
-
a me e' piaciuto, soprattutto il richiamo ad i film precedenti attraverso le immagini degli incrociatori e varie navicelle distrutte, la scena del nuovo cattivo che giura vendetta sul casco del nonno bruciacchiato e' stata un po Meh,per il resto devono creare una nuova storyline dopo la conclusione della saga precedente e non e' facile....................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rebel County;7127788[U
]a me e' piaciuto,[/U] soprattutto il richiamo ad i film precedenti attraverso le immagini degli incrociatori e varie navicelle distrutte, la scena del nuovo cattivo che giura vendetta sul casco del nonno bruciacchiato e' stata un po Meh,per il resto devono creare una nuova storyline dopo la conclusione della saga precedente e non e' facile....................
Si ma te sei poggibonsese,non fai testo:laugh2:
-
Citazione:
n0x
Il secondo ovviamente.
Il paolini attore che intendi tu è quello che ha fatto a teatro Ustica e Vajont?
Sì, lui.