Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pelledorso
:oook: sei un grande
si scherza.
comunque io mi accollerei 10 100 1000 brevik, in cambio di una spruzzata di norvegese medio sull'italiano medio.
ma mi sa che io esagero con l'esterofilia.
-
Ci riempiamo la bocca come se fossimo migliori, ma li' la Giustizia funziona, qui NO, quindi meglio pensare alle nostre schifezze , prima di giudicare quelle altrui.
Citazione:
F@bio
magari la se li fa tutti...qui si beccano 20 anni e poi dopo 10 sono già fuori con permessi per buona condotta....
O peggio, di quelli che hanno avuto anche un alleggerimento della pena, per poi uccidere ancora.
Citazione:
armageddon
noi siamo un popolo più civile,li eleggiamo
Mi pare si possa chiudere con questo post, altro da dire non c'e'.
-
Citazione:
Pelledorso
:blink:
dopo che il psicopaticoneonazista ha fatto il tiro a segno con settanta e passa persone dovrei riflettere anche sulla convenienza di un suo eventuale reinserimento nella socientà :cipenso:?!?!?
siamo alla follia pura :sick:
Se tu leggessi con piu' attenzione prima di esprimere considerazioni strampalate.......
Ho iniziato con questa frase:
Citazione:
Nel caso in oggetto mi pare che ci siano serissime turbe mentali per cui un tipo del genere ci si augura di non vederlo piu' libero per le strade
Quello che ho scritto in seguito , che ti ha fatto tanto indignare, era riferito al sistema detentivo in generale.
Piu' chiaro adesso??
-
TEMPO PERSO BESSOL.
Questo thread e' solo polemichetta sterile
-
Citazione:
Lo scrofo
TEMPO PERSO BESSOL.
E con questa notizia bomba si può chiudere l' argomento
-
Citazione:
Apox
E con questa notizia bomba si può chiudere l' argomento
ahhh bhè di notizie bomba qua dentro c'è l'imbarazzo della scelta..... :oook:
Citazione:
Lo scrofo
TEMPO PERSO BESSOL.
Citazione:
Lo scrofo
Ci riempiamo la bocca come se fossimo migliori, ma li' la Giustizia funziona, qui NO, quindi meglio pensare alle nostre schifezze , prima di giudicare quelle altrui.
O peggio, di quelli che hanno avuto anche un alleggerimento della pena, per poi uccidere ancora.
Mi pare si possa chiudere con questo post, altro da dire non c'e'.
Scrofo........ in verità n'altra cosa da dire c'è............ ma perché non te ne vai affanculo magari in Norvegia :dubbio:?!?
-
Perche' se potessi ci andrei anche senza il tuo beneplacito.
Ah dimenticavo di ringraziarti sempre per il tuo dizionario cosi' forbito, ma ormai ce ne faremo 'na ragione ( o forse no? )
-
Citazione:
Lo scrofo
Ah dimenticavo di ringraziarti sempre per il tuo dizionario cosi' forbito, ma ormai ce ne faremo 'na ragione ( o forse no? )
naaaa tutte scuse :dubbio:
-
Citazione:
Lo scrofo
Sai @Pelledorso non ha tutti i torti.......magari se ti levi dalle palle e vai a tifare Juvemerda in Norvegia il biglietto aereo,di sola andata, te lo pago io...:laugh2:
-
Citazione:
Cracco
Credo che se qualcuno facesse una strage al prossimo meeting di c&l non farei una piega come non l'ho fatta per sti cattocomunisti norvegesi.
Forse perché ritengo che buttare una sola ora in attività del genere, a farsi fare il lavaggio del cervello, sia sintomo di problemi mentali simili a quelli di brevijk.
Sto we non piove vero?
:blink:
:wacko:
Citazione:
Pelledorso
La civilissima Norvegia con i suoi legislatori e le sue leggi del cazzo di fatto autorizza qualsiasi psicopaticoneonazista a commettere stragi di decine di innocenti e uscirne praticamente impunito :oook:
:wacko::wacko: