Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GABBRY66
Mi dispiace molto per la tua moto , ma purtroppo siamo prigionieri di questi delinquenti , sia dell'est che nord africani, che qui da noi hanno trovato il paese dei balocchi......oramai siamo ospiti in casa nostra:incaz:.Io sono di Livorno che a confronto di Roma o Milano è un "paesone", però purtroppo anche qui da noi , su 10 notizie di cronaca nera state tranquilli che perlomeno 9, se non è un tunisino è un marocchino e se invece si parla di furti o sono rom o chi per loro. La cosa però che mi fa più incazzare è la totale impunità che hanno queste persone quando le arrestano.....(e poi leggi sempre "già noto alle forze dell'ordine......:blink::blink::wacko:)......Secondo me se non danno un bel giro di vite,si arriverà davvero a farsi giustizia da soli come nel Far West.
....prima o poi si arriverá a questo...la storia si ripete
-
-
Mi spiace. In bocca al lupo
Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk
-
-
Circa un mesetto fa hanno rubato la moto di un mio amico, un cbr 600 rr del 2005.... ( dal valore più affettivo che economico... ce l'aveva da 11 anni)
presa di notte dal garage..
L'ha ritrovata in vendita su un sito rumeno olx.ro una specie di kijiji.... con dati del venditore e foto! è certo che è la sua moto, il porta targa l'aveva fatto da se in officina e il parafango era rotto ed incollato...
Cmq allertati i carabinieri che passano la pratica all'interpol... speriamo bene...
ma sarà impossibile che il mio amico recuperi la moto....
-
[emoji20][emoji20]
Inviato dal mio Pizzillofono con il tetrapak!