Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desden
2. Queste 30 donne non si saranno fatte scopare in contemporanea da questa sottospecie di essere invertebrato.
Chiaro non tutte e 30 ma è emerso che più di una... non sono entrato nel merito di quanti altri uomini hanno scopato nel frattempo. :oook: Peraltro la "carriera" del verme è molto più corta della mia. 30 rapporti in 10 anni sono tre all'anno, in qualsiasi caso io una riflessione l'avrei fatta.
Citazione:
desden
Avrai avuto più di una donna nella tua vita...ciò non significa che fossero tutte zoccole. Non capisco il nesso "30 donne ed 1 solo uomo= 30 zoccole"
Non ho avuto di certo 30 donne ma se le avessi avute, magari alla ventesima il pensiero mi avrebbe di certo sfiorato (probabilmente insieme a quello di essere un tombeur de femmes); e credo anche se qualcuna di queste mi avesse detto di aver avuto 30 uomini. Come ho già scritto è un problema mio.
-
Citazione:
Lo scrofo
Sempre troppo facile cadere nel pregiudizio della caramella con lo sconosciuto.
Che sia stata una chat o semplicemente degli incontri in centro a Roma, cambia poco se ci sai fare, siamo concordi no?
Su questo non sono d'accordo, diciamo che in molti casi app come Badoo ecc sono solo dei modi alternativi di "cuccare" (che io stesso ho provato), ma che ora siano un motivo per incolpare uno stronzo di merda che si diverte a distruggere la vita di perfetti sconosciuti dopo aver rovinato la propria mi sembra assurdo.
Scrofo se ti riferisci all'affermazione che ho fatto al punto 1, forse mi sono spiegato male. Le chat sono solo un modo più veloce di conoscere altre persone. Alcune chat sono una scorciatoia per scopate facili. Detto questo non c'è nesso fra il comportamento di questo stronzo e le chat.
La mia voleva solo essere una risposta alla domanda di Valterone che dopo aver letto il mio post #5 mi chiedeva perchè pensassi che oggi, rispetto a un tempo, è più diretto il passaggio dalla conoscenza alla scopata. Viviamo in una società dove tutto è fast ed usa e getta. Spesso anche i rapporti fra le persone.
-
Su questo sono pienamente d'accordo.