Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
c' è stato anche chi , con somma pazienza ( o totale follia e taaaanto tempo da perdere ) ha cancellato post per post tutto ciò che ha scritto nelle sua precedenti discussioni , sfruttando la funzione di modifica e sostituendo il tutto con un semplice punto .
.
Mah ...
Citazione:
tbb800
c'è un utente del forum che ci ha provato a cancellare tutto. ma deve essersi stancato subito perché la maggior parte si leggono ancora.
Sta roba qua a suo tempo me lo sono persa proprio.
Parlate della stessa entità o sono addirittura in due?
-
Citazione:
macheamico6
.....
Se la discussione non è chiusa, ci si puo' ripostare anche a distanza di tempo, ma niente modifiche dei vecchi post: non ha alcun senso dare la possibilità di modificare o cancellare un post se non nell'immediato. Diciamo che dopo un tempo che potrebbe essere ragionevolmente stimato in, che sò, 10 giorni, i giochi sono fatti e le carte sul tavolo non dovrebbero essere più toccate.
concordo in pieno . Anche meno di 10 gg per quel che mi riguarda .
Se uno vuole lo modifica entro 3 giorni , se si accorge di aver scritto una cosa offensiva o fatto degli errori tecnici / valutativi
Poi basta . Quel che hai scritto rimane , che uno sia bannato o no .
-
basta mi cancello da questo forum, mi apriro' un forum tutto mio con milf,blackjack ed alcool....................anzi leva il forum :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
basta mi cancello da questo forum, mi apriro' un forum tutto mio con milf,blackjack ed alcool....................anzi leva il forum :biggrin3:
Prova a farti la tessera di Forza Italia. Hanno già tutto. :oook:
-
ma alla fine si è capito se è stato un colpo di calore o qualcosa di più serio che ha indotto il lupaccio a farneticare :biggrin3:
-
Citazione:
Sergio72
c' è stato anche chi , con somma pazienza ( o totale follia e taaaanto tempo da perdere ) ha cancellato post per post tutto ciò che ha scritto nelle sua precedenti discussioni , sfruttando la funzione di modifica e sostituendo il tutto con un semplice punto .
.
Mah ...
Probabilmente con burocrazia e quant'altro era più rapido cambiare identità all'anagrafe, la mia stima totale :oook: