se mi verranno a prendere con una Ferrari all'altezza della mia se ne puo' parlare, ma sul pulmino vacci tu![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

però un po' di gnagna non guasterebbe![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

c' è stato anche chi , con somma pazienza ( o totale follia e taaaanto tempo da perdere ) ha cancellato post per post tutto ciò che ha scritto nelle sua precedenti discussioni , sfruttando la funzione di modifica e sostituendo il tutto con un semplice punto .
.
Mah ...

Bravo, diglielo a quelli che sono intervenuti tacciandomi di farmi troppe seghe mentali (e a chi li ha puntualmente likkati): il senso di questo topic era proprio quello di mettere bonariamente all'indice chi le seghe mentali, e pure grosse, se le fa sul serio, ovvero gli invocatori della chiusura account. E in ogni caso ne argomentavo bene l'inutilità. Insomma, nun c'hanno capito uno cazzo
Comunque, Io c'avevo pensato a quello che racconti nel tuo post, ma non l'avevo scritto perché non volevo fornire alcun assis ad aspiranti segaroli mentali.
Visto però che è venuto fuori, non credere di prendermi in contropiede: c'ho la medicina pure per questo
Se la discussione non è chiusa, ci si puo' ripostare anche a distanza di tempo, ma niente modifiche dei vecchi post: non ha alcun senso dare la possibilità di modificare o cancellare un post se non nell'immediato. Diciamo che dopo un tempo che potrebbe essere ragionevolmente stimato in, che sò, 10 giorni, i giochi sono fatti e le carte sul tavolo non dovrebbero essere più toccate.
Certo, per i post quotati, ma solo per quelli.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante