Visualizzazione Stampabile
-
quassu in Germania gia la prima vittima...un tizio di 26 anni si é fiondato inn mezzo alla strada per acciufarne uno...peccato, o fortunatamente, stava passando un tram che l'ha messo sotto......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
.....droghe digitali...
mi sembra proprio la definizione esatta.:cry:
-
Citazione:
phassat
Felice di non sapere neanche cosa sia, se non le notizie di cronaca che racconta di imbecilli schiantarsi con la macchina etc....!! :)
E' questo il bello.... Per non parlare dei social e dei meme relativi... Roba da pisciarsi addosso dalle risate
Citazione:
carmelo23
Non baratterei la mia età neanche con quella di un ragazzino....mala tempora currunt!
Io la baratterei eccome, ci sono di quelle figliole in giro ( a mio avviso molto piu' di una volta - o forse anche quelle bruttine sanno tirarsi meglio :D :ph34r: )
Citazione:
robygun
Pokemon Go è solo l'ultimo arrivato tra le droghe digitali...
Angry Birds?
Candy Crush??
Quest'ultimo l'avevo istallato pure io, non era male per riempire le attese al lavoro..
L'ho cancellato quando son arrivato al livello 68.. ero arrivato a sognarmelo di notte, e non scherzo..
Ancora adesso ho colleghi che sclerano se non arriva l'aggiornamento coi nuovi livelli.. gente di 40-50 anni, padri di famiglia
Ma infatti.... Farmville no?????
Citazione:
carmelo23
I cipressi che a Bolgheri alti e schietti van da S.Guido in duplice filar,quasi in corsa giganti giovinetti mi balzarono incontro e mi guardar..................e non me la ricordo più........avevo 13 anni.
Il diploma di maturità degli anni passati ,oggi vale quanto una laurea, e viceversa.
Maledetti cipressetti di merda ....
E a te e' andata pure bene: pensare che a me avevano fatto imparare a memoria il 5 Maggio cazzo.
Citazione:
2speed3
Qui negli stati uniti è una tragedia.
Addirittura un interdetto giocava mentre la moglie partoriva.
La selezione naturale non funziona più
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Negli USA c'era l'ammasso di gente che cercava un pokemon raro a Central Park ......... Tanto per dire eh... Gli ammeregani non fanno statistica, sono dei rincoglioniti seriali.
Citazione:
massimio
quassu in Germania gia la prima vittima...un tizio di 26 anni si é fiondato inn mezzo alla strada per acciufarne uno...peccato, o fortunatamente, stava passando un tram che l'ha messo sotto......
Non ricordo dove, ma c'era una ragazzina che attraversava la strada senza guardare ed e' stata investita.....................
ps. come disse il saggio: "I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (Kristian Wilson, impiegato Nintendo, 1989)"
-
Citazione:
Lo scrofo
E' questo il bello.... Per non parlare dei social e dei meme relativi... Roba da pisciarsi addosso dalle risate
Io la baratterei eccome, ci sono di quelle figliole in giro ( a mio avviso molto piu' di una volta - o forse anche quelle bruttine sanno tirarsi meglio :D :ph34r: )
Ma infatti.... Farmville no?????
Maledetti cipressetti di merda ....
E a te e' andata pure bene: pensare che a me avevano fatto imparare a memoria il 5 Maggio cazzo.
Negli USA c'era l'ammasso di gente che cercava un pokemon raro a Central Park ......... Tanto per dire eh... Gli ammeregani non fanno statistica, sono dei rincoglioniti seriali.
Non ricordo dove, ma c'era una ragazzina che attraversava la strada senza guardare ed e' stata investita.....................
ps. come disse il saggio: "I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (Kristian Wilson, impiegato Nintendo, 1989)"
quoto tutto, ma quello in neretto é stato drammaticamente profetico
-
-
di pokemon acchiappati alla guida del gs si hanno notizie?
-
Pokemon Go è il ritratto del degrado della società moderna
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Che esagerazione ..........
Tempo qualche mese e non frega piu' nulla a nessuno......
-
Ho raggiunto ieri i 50 pokemon catturati, sono a livello 13 :biggrin3:
La maggior parte di voi "vecchi" non può capire, quando usci pokemon rosso nel 98 ero in seconda elementare e i pokemon mi han condizionato la vita fino alle medie. Tutti i pomeriggi con gli amici a giocare, gli intervalli, ogni minuto libero era l'occasione per trovarsi e giocare insieme.
poi alle medie ho iniziato a pensare alla topa...
Ma attenzione dalle superiori ho reiniziato a prendere i vecchi giochi per fare un po di revival dei bei tempi passati, ora mi esce pokemon go e non posso non giocarci, è il io sogno di bambino che si avvera...
-
Citazione:
Dennis
di pokemon acchiappati alla guida del gs si hanno notizie?
si, Hanno giá tutti i valigioni pieni di pokemon
Citazione:
Cia91
Ho raggiunto ieri i 50 pokemon catturati, sono a livello 13 :biggrin3:
La maggior parte di voi "vecchi" non può capire, quando usci pokemon rosso nel 98 ero in seconda elementare e i pokemon mi han condizionato la vita fino alle medie. Tutti i pomeriggi con gli amici a giocare, gli intervalli, ogni minuto libero era l'occasione per trovarsi e giocare insieme.
poi alle medie ho iniziato a pensare alla topa...
Ma attenzione dalle superiori ho reiniziato a prendere i vecchi giochi per fare un po di revival dei bei tempi passati, ora mi esce pokemon go e non posso non giocarci, è il io sogno di bambino che si avvera...
auguri