X ora non stiamo andando male
Visualizzazione Stampabile
X ora non stiamo andando male
non puoi dire una cosa simile, specialmente per un discesista come lui, ero il miglior modo per cercar di prendere qualche metro visto il finale in pianura
ha fatto benissimo, purtroppo gli è andata male
intanto Delpo ha sbattuto fuori al primo turno il serbo Nole , lasciandolo uscire dal campo in lacrime !
evidentemente il fatto di restar chiuso in ascensore per 45min all'argentino ha fatto bene, l'ha caricato :biggrin3:
Non doveva prendere qualche metro. Erano in tre e assieme potevano andare all'arrivo mentre da solo con ancora tutta quella pianura era molto difficile. Si è visto con Maika e poi anche nella gara femminile. Comunque gara appassionante fino all'ultimo.
e gli ori diventano 3:oook:
Olimpiadi, tiro a segno: Campriani uomo da - La Gazzetta dello Sport
si sta facendo onore l italia,ho visto prima il medagliere,siamo 2°
Sì, siamo secondi e finora i nostri atleti stanno facendo bene, e addirittura c'è mancato un pelo che qualche argento potesse essere oro.
Attenzione però, scordiamoci il secondo posto nel medagliere (che mentre scrivo è diventato terzo) e vediamo di non arraparci troppo.
La prima settimana dell'Olimpiade è quella a noi più propizia, con la scherma, le varie specialità e armi del tiro, il judo, il nuoto e i tuffi. Poi nella seconda settimana entrano in scena l'atletica e altri sport che, salvo sorprese, non dovrebbero regalarci grosse soddisfazioni.
Comunque il 3-4-2 alla terza giornata è un ottimo risultato.
Va a finire che la mia previsione qua sotto era pure troppo prudente.
L'importante è restare avanti a GB e Francia, che al momento sono lontanissime coi loro 1-1-2 e 0-1-0 :linguaccia:
delusione cmq ne pugilato,credo che non andremo tanto lontano,oggi russo l ha scampata per un pelo,tra un pò tocca a mangiacapre,vediamo un pò...
Grande Italia, continua cosi :D