Visualizzazione Stampabile
-
Io penso che "riconoscimento facciale" si riferisca anche (o proprio) alla faccia del conducente. La targa posteriore dà già l'identità del veicolo, a prescindere da quella anteriore che se ripresa in foto è solo una conferma, non certo più importante di quella posteriore o sua sostituta.
La foto di fronte -credo- dovrebbe tendere a evitare svicolamenti :dubbio: del pilota a livello di presenza sul veicolo in quel momento.
Se sbaglio mi corigerete... :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Io penso che "riconoscimento facciale" si riferisca anche (o proprio) alla faccia del conducente.
Penso che in moto il riconoscimento facciale del conducente sia da escludere per ovvi motivi.
-
Citazione:
edotto
La contravvenzione stradale in Italia é fonte di grande e subdolo guadagno...
c'è da dire che in altri paesi europei non scherzano nulla,svizzera e francia in primis dove ,se non paghi (quando possono contestare sul posto),non te ne vai....
Citazione:
gixxxer
Penso che in moto il riconoscimento facciale del conducente sia da escludere per ovvi motivi.
ci manca anche ci obblighino ad usare gl'inutili jet :ph34r:
-
Citazione:
gixxxer
Dipende, se la corporatura è massiccia, faccia o non faccia non potrai dire che c'era tua nonna 85enne alla guida. :oook: Se poi i colori o le scritte del vestiario sono riconoscibili... :dubbio: ...tutto aiuta.
E comunque non dirmi che da una foto bella dettagliata non sapresti dire se dentro al casco c'è Capirossi o Lorenzo. :biggrin3:
-
Citazione:
Le89le
Eri in macchina vero? In moto frontale penso sia inutile
si si, auto
Citazione:
gixxxer
Penso che visto che è dotata di telecamere posteriori rilevi la mancanza della targa anteriore e scatti nel verso giusto.
non credo. penso che lo scout possa essere montato solo sul parabrezza anteriore
mi vengono in mente 3 modi per derubare:
1- lo puntano frontalmente montandolo sulla classica auto civetta ad andatura più che imbarazzante attendendo il malcapitato di turno che li supera (magari in striscia continua) per prendergli poi la velocità e pure il divieto di sorpasso
2- come sopra, non so se bisogna variare l'angolazione della diavoleria infernale, o se riescono a prenderli tutti in un colpo solo :ph34r: comunque riescono a prendere la velocità dei mezzi provenienti nel verso opposto (quello che è successo a me)
3- auto parcheggiata a bordo strada, praticamente un velox mobile "fisso" non segnalato
intanto ho provato a sentire ricorsi.net e secondo loro il mio verbale è contestabile.
penso che seguirò la via
-
Da quel che so io monta 8 telecamere disposte a 360 gradi.
-
Citazione:
gixxxer
Da quel che so io monta 8 telecamere disposte a 360 gradi.
e la madonna :ph34r:
-
E misura la velocità in avvicinamento ed in allontanamento, lateralmente, ed anche col buio grazie a dei sensaori all'infrarosso. Una macchina da guerra per incularci.
-
Citazione:
Ary675
e la madonna :ph34r:
gia' .... Una bella inculata con il sabbione.
Citazione:
gixxxer
E misura la velocità in avvicinamento ed in allontanamento, lateralmente, ed anche col buio grazie a dei sensaori all'infrarosso. Una macchina da guerra per incularci.
Che ovviamente ti inchiappetta anche se sei dall'altra parte della strada con guard rail in mezzo.
Splendido direi.
Dovrebbe essere incostituzionale solo per il meccanismo vergognoso di rilevazione.
-
Citazione:
Lo scrofo
gia' .... Una bella inculata con il sabbione.
Che ovviamente ti inchiappetta anche se sei dall'altra parte della strada con guard rail in mezzo.
Splendido direi.
Dovrebbe essere incostituzionale solo per il meccanismo vergognoso di rilevazione.
Ed invece sembra sia tutto legale, persino utilizzata su auto priva di insegne, con personale senza divisa e senza necessità di alcuna indicazione.
Se ci togliessero un euro al giorno di multa sarebbe meglio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk