Visualizzazione Stampabile
-
allora puoi darti solo dello sbadato :lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Che sappia io il M5s è in una continua campagna elettorale nella quale insulti e diffamazioni si sprecano, altro che fine di partita. Se poi vogliamo andare a vedere gli insulti a cariche dello stato come i presidenti Napolitano e Boldrini, naturalmente per non parlare di Renzi, della Boschi o altri ministri, attraverso un blog usato come perenne gogna mediatica su cui gli attivisti più fanatici possano sbizzarrirsi una volta che papà o qualche altro abbia dato il la con post il più delle volte di dubbio gusto e veridicità...
e quindi? De Luca ha fatto bene? Cavolo c'entra lui con le bagarre parlamentari dove tutti e ripeto TUTTI si scannano con insulti di tutti i tipi?
Grillo è stato ossequiato di tutti gli insulti e aggettivi possibili lui ha fatto lo stesso... ma De Luca chi lo ha cagato? ha manie di protagonismo a mettersi dietro una scrivania ad insultare?
un pò di riassunto sul personaggio:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...lento/3026997/
-
ogni volta che il fatto viene citato come fonte su un argomento muore un giornalista
-
Citazione:
Rebel County
ogni volta che il fatto viene citato come fonte su un argomento muore un giornalista
Quale sarebbe la fonte che si può citare senza nessun morto sulla coscienza?:dubbio:
-
Citazione:
Stinit
Quale sarebbe la fonte che si può citare senza nessun morto sulla coscienza?:dubbio:
io proverei con segnalidalcielo.com oppure con stopsciechimiche.com
-
Citazione:
Rebel County
io proverei con segnalidalcielo.com oppure con stopsciechimiche.com
Come non risposta è fantasiosa...
...quando ci si deve sbilanciare si fa fatica è?:biggrin3:
-
Post sul blog di grillo: de luca invita i cittadini ad uccidere i parlamentari del movimento :dubbio:
-
Citazione:
flag
Post sul blog di grillo: de luca invita i cittadini ad uccidere i parlamentari del movimento :dubbio:
"cerchiamo di essere seri e non prediamola in senso letterale" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flag
beh, in senso letterale è così.
mica ha usato una metafora. noi meridionali se duciamo a uno tavissiru ammazzari intendiamo proprio quello
ma tu non puoi saperlo. sei del nord e per giunta accecato dall'odio :dubbio:
ciao :cool:
-
Citazione:
tbb800
beh, in senso letterale è così.
mica ha usato una metafora. noi meridionali se duciamo a uno tavissiru ammazzari intendiamo proprio quello
ma tu non puoi saperlo. sei del nord e per giunta accecato dall'odio :dubbio:
ciao :cool:
Suka :)
OT: in due settimane di trinacria ho preso tre kili :(