Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo1050
Eh certo, emulare
eh si, può capitare e purtroppo succede, fermo restando che alla fine siamo andati via insieme una sola volta e non è sufficiente per "conoscersi", quindi non ne ho idea di come ti comporti in moto
-
Citazione:
Ary675
eh si, può capitare e purtroppo succede, fermo restando che alla fine siamo andati via insieme una sola volta e non è sufficiente per "conoscersi", quindi non ne ho idea di come ti comporti in moto
Ah, porta pazienza....connessione altalenante...
Emulare è sbagliato.
Umano forse ma è un errore.
Guarda io di solito me ne resto nelle retrovie, da dove mi gusto tutto.
Qualche rara volta sto centralmente, perché magari oso un pochettino...ma poca roba...sono molto lento nei miglioramenti in moto.
E se esagero, tach, campanellino d'allarme...mal di testa...che lo definisco io così...è una specie di rifiuto alla velocità che in quel momento probabilmente io catalogo come eccessiva...
Chiaramente, cerco il miglioramento, ma come ripeto devo forzarlo in modo controllato...come una demolizione delle paure che ho...
-
E hai una SDR ? Che cilindrata ? [emoji32]
-
bene, stiamo dicendo la stessa cosa.
Citazione:
gixxer73
E hai una SDR ? Che cilindrata ? [emoji32]
quella grossa :ph34r:
-
Citazione:
Ary675
quella grossa :ph34r:
Ah, ok .... [emoji2]
-
Citazione:
gixxer73
Ah, ok .... [emoji2]
Ah....quello non centra...
La mia motorella si chiama Calimero, è un piccolo pulcino, brutto e nero, e va piano, è debole e timido e sfortunato...:cry:
...ma a me piace tanto:w00t:
Delle volte gli parlo...:laugh2:
-
Citazione:
teo1050
Ah, porta pazienza....connessione altalenante...
Emulare è sbagliato.
Umano forse ma è un errore.
Guarda io di solito me ne resto nelle retrovie, da dove mi gusto tutto.
Qualche rara volta sto centralmente, perché magari oso un pochettino...ma poca roba...sono molto lento nei miglioramenti in moto.
E se esagero, tach, campanellino d'allarme...mal di testa...che lo definisco io così...è una specie di rifiuto alla velocità che in quel momento probabilmente io catalogo come eccessiva...
Chiaramente, cerco il miglioramento, ma come ripeto devo forzarlo in modo controllato...come una demolizione delle paure che ho...
[emoji28] ti comprendo in pieno e questo è uno dei motivi per cui temo il giorno in cui andrò in pista...ovvero quando l'asticella del mio limite si alzerà abbastanza da non farmi rendere conto di quanto stia andando anche nelle strade normali. Purtroppo sento che ogni volta che alzo il ritmo poi inizio ad abituarmi e l'asticella non scende più (quasi tutte le volte)....il che mi preoccupa non poco [emoji53] beato te (e chi ci riesce) che sei rimasto sano. Per fortuna, attualmente, l'asticella ha smesso di salire. Difatti vorrei anche fare un corso in pista per conoscere meglio le potenzialità mie e della moto, però, il fatto di rischiare che quell'asticella si alzi, mi fa un po' paura.
O meglio, non è che mi faccia paura, ma lo temo...perché so che poi farò fatica ad andare più piano.........poi ovviamente c'è gente come prj e, immagino anche ary, che manco li vedo col binocolo ma vabbè [emoji23] ...resto alla mia andatura che mi va più che bene
...triple lover...
Citazione:
Ary675
io ho appena finito un trasloco e ho già disattivato l'assicurazione :fisch:
volevo farmi un costo "a tutta" per ricordarlo come si deve :( prima che venisse bruttissimo e prima che quel meraviglioso asfalto venga deturpato da simili barbarie di cui noi tutti abbiamo sentito parlare :madoo:
...ma ormai è troppo tardi...
detto questo, e tornando al discorso di prima, mi trovi in disaccordo.
devi sapere che c'è una regola non scritta molto banale: per ogni motociclista di questa terra, a parte uno, esiste almeno un motociclista più veloce e uno più lento, quindi il fatto che si vada via in un gruppo e qualcuno vada di più o di meno poco cambia, perchè alla fine ci si aspetta al bivio successivo quel minuto in più che non fa difetto a nessuno, quindi ognuno pennella la propria curva perfetta col sorriso di puro godimento alla velocità a lui consona, alla velocità in cui è in grado di controllare come si deve il mezzo.
poi sta ad ognuno di noi imparare da chi va meglio o più veloce, senza però strafare nè provare ad emulare a tutti i costi chi ci precede facendo cose di cui non siamo capaci.
e mi ci metto io per primo ovviamente, perchè capita anche a me di andare via con gente che va meglio e più di me, e in quei frangenti cerco di migliorarmi e imparare badando bene a non strafare.
Parole sante
...triple lover...
-
Teo hai mai provato prendere un aulin prima di partire da casa?[emoji13] [emoji110] [emoji110]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ros86
Teo hai mai provato prendere un aulin prima di partire da casa?[emoji13] [emoji110] [emoji110]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
aulin?
Non è un farmaco molto leggero...
Citazione:
agoStreet
[emoji28] ti comprendo in pieno e questo è uno dei motivi per cui temo il giorno in cui andrò in pista...ovvero quando l'asticella del mio limite si alzerà abbastanza da non farmi rendere conto di quanto stia andando anche nelle strade normali. Purtroppo sento che ogni volta che alzo il ritmo poi inizio ad abituarmi e l'asticella non scende più (quasi tutte le volte)....il che mi preoccupa non poco [emoji53] beato te (e chi ci riesce) che sei rimasto sano. Per fortuna, attualmente, l'asticella ha smesso di salire. Difatti vorrei anche fare un corso in pista per conoscere meglio le potenzialità mie e della moto, però, il fatto di rischiare che quell'asticella si alzi, mi fa un po' paura.
O meglio, non è che mi faccia paura, ma lo temo...perché so che poi farò fatica ad andare più piano.........poi ovviamente c'è gente come prj e, immagino anche ary, che manco li vedo col binocolo ma vabbè [emoji23] ...resto alla mia andatura che mi va più che bene
...triple lover...
Parole sante
...triple lover...
Beh, è abbastanza normale che acquisendo praticità si possa alzare l'asticella.
Ragiona con la tua testa.
Qualche mio amico mi diceva di non guardare il tachimetro.....ma è lì per quello!! Devi importi tu una disciplina, nessun'altro lo può fare.
La moto deve essere un divertimento non un pericolo totale. Bisogna rendersi conto che si può essere bravi quanto si vuole, ma la strada è la stessa per tutti, e con gli stessi limiti per tutti. Mi piace andare in moto, nelle mie strade preferite e anche a caccia di strade nuove...ma voglio divertirmi facendolo, e con un margine di sicurezza.
-
A mio parere hai ragione, ma non è che forse la moto non è adatta a te ?