Ah, porta pazienza....connessione altalenante...
Emulare è sbagliato.
Umano forse ma è un errore.
Guarda io di solito me ne resto nelle retrovie, da dove mi gusto tutto.
Qualche rara volta sto centralmente, perché magari oso un pochettino...ma poca roba...sono molto lento nei miglioramenti in moto.
E se esagero, tach, campanellino d'allarme...mal di testa...che lo definisco io così...è una specie di rifiuto alla velocità che in quel momento probabilmente io catalogo come eccessiva...
Chiaramente, cerco il miglioramento, ma come ripeto devo forzarlo in modo controllato...come una demolizione delle paure che ho...
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

E hai una SDR ? Che cilindrata ?![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ultima modifica di teo1050; 18/10/2016 alle 19:23
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

ti comprendo in pieno e questo è uno dei motivi per cui temo il giorno in cui andrò in pista...ovvero quando l'asticella del mio limite si alzerà abbastanza da non farmi rendere conto di quanto stia andando anche nelle strade normali. Purtroppo sento che ogni volta che alzo il ritmo poi inizio ad abituarmi e l'asticella non scende più (quasi tutte le volte)....il che mi preoccupa non poco
beato te (e chi ci riesce) che sei rimasto sano. Per fortuna, attualmente, l'asticella ha smesso di salire. Difatti vorrei anche fare un corso in pista per conoscere meglio le potenzialità mie e della moto, però, il fatto di rischiare che quell'asticella si alzi, mi fa un po' paura.
O meglio, non è che mi faccia paura, ma lo temo...perché so che poi farò fatica ad andare più piano.........poi ovviamente c'è gente come prj e, immagino anche ary, che manco li vedo col binocolo ma vabbè...resto alla mia andatura che mi va più che bene
...triple lover...
Parole sante
...triple lover...

Teo hai mai provato prendere un aulin prima di partire da casa?![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da .....

aulin?
Non è un farmaco molto leggero...
Beh, è abbastanza normale che acquisendo praticità si possa alzare l'asticella.
Ragiona con la tua testa.
Qualche mio amico mi diceva di non guardare il tachimetro.....ma è lì per quello!! Devi importi tu una disciplina, nessun'altro lo può fare.
La moto deve essere un divertimento non un pericolo totale. Bisogna rendersi conto che si può essere bravi quanto si vuole, ma la strada è la stessa per tutti, e con gli stessi limiti per tutti. Mi piace andare in moto, nelle mie strade preferite e anche a caccia di strade nuove...ma voglio divertirmi facendolo, e con un margine di sicurezza.
Ultima modifica di teo1050; 19/10/2016 alle 06:23 Motivo: Unione Post Automatica
(cit. di Unionjack)

A mio parere hai ragione, ma non è che forse la moto non è adatta a te ?