Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
ha già provato triumph con l'explorer e ha fatto una gran figura demmerda
Citazione:
Cino
Forse la differenza è che l'Explorer è una delle migliori moto nel suo segmento, e che abbia copiato il GS non mi sembra proprio
Cico ma cosa dici??? :blink:
L'explorer va decisamente molto ma molto meglio di quell'accrocchio del gs. In Italia il problema è sempre il solito, comprare ciò che va di moda, a prescindere da cosa va meglio. Non scherziamo per favore!
-
Mi pare una copia di ducati e bmw...l'unico dubbio che mi viene e sulla assistenza...chi compra questo genere di moto di solito fa molti km in poco tempo...
-
Secondo me l'unica cosa veramente fuori posto sono le parole "GS, trema!" nel titolo... :D
-
Beh e' ovviamente provocatorio/scherzoso, almeno spero :cry:
-
Impossibile tirare in ballo moto con motorizzazioni da oltre 120cv e tentare anche solo un paragone con questa Benelli.
Al massimo può confrontarsi con Honda cb500x........ed ha già perso in partenza......
-
Citazione:
°°°Alessio°°°
Impossibile tirare in ballo moto con motorizzazioni da oltre 120cv e tentare anche solo un paragone con questa Benelli.
Al massimo può confrontarsi con Honda cb500x........ed ha già perso in partenza......
Ecco cosa riferisce un deluso possessore della Honda:
Vista, provata, comprata...rivenduta subito. La moto di pregi ne ha, comodissima, leggera, consuma poco, ti ripara un po' dal vento, ma io ho riscontrato una certa insicurezza dell'avantreno incontrando asperità dell'asfalto, con sbacchettamenti pericolosi del manubrio; il freno anteriore insufficiente per permettere una frenata in sicurezza e in spazi ristretti; in autostrada, a velocità codice, un colpo di vento mi ha spostato nell'altra corsia. Tutto ciò mi è bastato e avanzato per venderla senza nessun rimpianto.
-
Citazione:
carmelo23
Vista, provata, comprata...rivenduta subito. La moto di pregi ne ha, comodissima, leggera, consuma poco, ti ripara un po' dal vento, ma io ho riscontrato una certa insicurezza dell'avantreno incontrando asperità dell'asfalto, con sbacchettamenti pericolosi del manubrio; il freno anteriore insufficiente per permettere una frenata in sicurezza e in spazi ristretti; in autostrada, a velocità codice, un colpo di vento mi ha spostato nell'altra corsia. Tutto ciò mi è bastato e avanzato per venderla senza nessun rimpianto.
Ma quando l'ha comprata cosa si aspettava? :blink:
-
Citazione:
cicorunner
Proporzionata e armoniosa?... soprattutto nella vista laterale...sarà che è appunto un mix di due scafandri che per quanto top delle vendite nulla hanno a che fare con armonia e proporzione (le caratteristiche vincenti sono altre) ... ma a me pare proprio sproporzionata e disarmonica nelle linee...
...parere puramente personale...
-
Citazione:
carmelo23
E figuriamoci se avesse comprato la Benelli in questione......
Ciò posto, parecchi modelli del segmento Adventure manifestano problematiche di stabilità a velocità di crociera sostenute......
La Benelli ha il vantaggio di non arrivarci......a quelle velocità........ ;)
-
Citazione:
Filomao
Ma quando l'ha comprata cosa si aspettava? :blink:
e ovvio ,le prestazioni di una panigale superleggera :cool:
Citazione:
°°°Alessio°°°
E figuriamoci se avesse comprato la Benelli in questione......
Ciò posto, parecchi modelli del segmento Adventure manifestano problematiche di stabilità a velocità di crociera sostenute......
La Benelli ha il vantaggio di non arrivarci......a quelle velocità........ ;)
visto che l' hai provata ci dai le impressioni di guida per favore ? le rifiniture come ti sono sembrate ? e quanto costa di preciso?
grazie