Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabrizio 64
Hamilton vedendo l'ultimo gp con i campioni non c'entra un ca@@o
straquoto.. non ha fatto nulla di antisportivo, ha solo dimostrato di essere bravissimo a vincere, ma di non sapere perdere.
un altro avrebbe inanellato 10 giri veloci, avrebbe staccato il secondo (rosberg, ndr) di 20 secondi e avrebbe detto...bravo, tu sei campione ma io sono il più forte.
-
Citazione:
diego84
straquoto.. non ha fatto nulla di antisportivo, ha solo dimostrato di essere bravissimo a vincere, ma di non sapere perdere.
un altro avrebbe inanellato 10 giri veloci, avrebbe staccato il secondo (rosberg, ndr) di 20 secondi e avrebbe detto...bravo, tu sei campione ma io sono il più forte.
Ma indubbiamente Hamilton è il più forte....
La Mercedes sta corteggiando Alonso
-
Citazione:
cicorunner
Ma indubbiamente Hamilton è il più forte....
La Mercedes sta corteggiando Alonso
Bho, alonso dinuovo in squadra con hamilton non la vedo proprio l'opzione più serena che ci possa essere,sarebbe una gestione piloti più pesante di quella che hanno affrontato fin adesso,ma se ci riuscissero,buo per loro!
-
Citazione:
Naexim
Bho, alonso dinuovo in squadra con hamilton non la vedo proprio l'opzione più serena che ci possa essere,sarebbe una gestione piloti più pesante di quella che hanno affrontato fin adesso,ma se ci riuscissero,buo per loro!
concordo , io non vorrei mai alonso , non è un uomo squadra , dove va crea scompiglio e polemica, figuriamoci in coppia con hamilton
ribadisco che avrei voluto vedere verstappen, ma penso sia blindato in redbull.... a questo punto un bel giovane promettente, tanto il pilota con esperienza in squadra già ce l'hanno
-
Citazione:
Joel
a 31 anni dopo una vita a correre rischiando la buccia è una decisione che non mi pare scandalosa . Evidentemente il ragazzo ha raggiunto il suo sogno , piuttosto che continuare per soldi (che non gli mancheranno) senza il fuoco della competizione ha deciso di godersi la vita .
Buon per lui e per il mitico Keke
come non quotare:oook:
-
Citazione:
massimio
come non quotare:oook:
a 31 anni la vita e i successi sono solo all'inizio ....
-
Citazione:
cicorunner
a 31 anni la vita e i successi sono solo all'inizio ....
per te successo probabilmente fa rima con vittorie sportive...per altri, e non valgono di certo meno, un successo é veder crescere dopo dopo giorno proprio figlio
-
Citazione:
massimio
per te successo probabilmente fa rima con vittorie sportive...per altri, e non valgono di certo meno, un successo é veder crescere dopo dopo giorno proprio figlio
sempre che sia suo....a me sembra viri sul marroncino :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
sempre che sia suo....a me sembra viri sul marroncino :biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
massimio
:risate2: