a me ste cose mi fanno incazzare come un ninja...spero ci ripensi
anzichè riconfermarsi che è la cosa più difficile (ma non troppo con la macchina che guida), ci si ritira a gambe levate ! mah , per me l'ennesimo segnale di debolezza
un titolo lo vincono in tanti , vedi hayden in gp o button in f1....per confermarsi campione devi ripeterti !!!
deluso fortemente !
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma dai cazzo, hai 31 anni , non hai mai vinto un cazzo rispetto ai grandi dell'automobilismo, hai l'occasione di correre per un team tedesco e con la migliore macchina e ti ritiri ??? pensavo che solo gli australiani fossero di quella pasta non i tedeschi
che delusione....con la D maiuscola !!! non che me ne freghi una cippa di rosberg, tra l'altro a me piace hamilton, ma mi sembra assurdo anche se ovviamente rispettabile come dici tu![]()
ha fatto il suo...oltre che stare davanti e cercare di compattare il gruppo di più non poteva fare ! il fatto che abbia rallentato volutamente non è nulla di antisportivo. se ne hai di più lo passi altrimenti ti accodi e preghi....dopo l'ultimo gp rosberg avrà avuto un crollo nervoso![]()
TCP Rider
Quindi adesso vettel si starà mangiando le mani x aver rinnovato con la rossa così pure Alonso.
Magari arriverà un giovine....così Hamilton può gestirsela in tutta tranquillità
Peccato non vada verstappen in mercedes
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
a 31 anni dopo una vita a correre rischiando la buccia è una decisione che non mi pare scandalosa . Evidentemente il ragazzo ha raggiunto il suo sogno , piuttosto che continuare per soldi (che non gli mancheranno) senza il fuoco della competizione ha deciso di godersi la vita .
Buon per lui e per il mitico Keke