Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DAYTONATO
La speed o la rifanno da capo o è morta..
Forse hai ragione ma visto che bene o male un anno fa hanno commercializzato la 2016, dovrà pur durare qualche anno. Una Street con 140 cv renderebbe di fatto inutile la sorella maggiore. Io credo che il nuovo motore si attesterà sui 120/125 cv ma sarà già progettato per tirarne fuori 140 quando decideranno di rifare la Speed.
Ho già compilato un questionario Inviatomi dalla Triumph in merito a suggerimanti per la futura Speed Triple, che non sarà abbandonata.[emoji6]
-
seguo con i pop corn alla mano per vedere le flotte di gente nei concessionari
-
Citazione:
marchino68
La vecchia teoria degli americani, nulla spinge di più dei centimetri cubi
esattamente, come dicono loro nulla spinge più dei cc, peccato non facciano un kit big bore per la mia vecchia 955
-
Citazione:
duncan
Forse hai ragione ma visto che bene o male un anno fa hanno commercializzato la 2016, dovrà pur durare qualche anno. Una Street con 140 cv renderebbe di fatto inutile la sorella maggiore. Io credo che il nuovo motore si attesterà sui 120/125 cv ma sarà già progettato per tirarne fuori 140 quando decideranno di rifare la Speed.
Ho già compilato un questionario Inviatomi dalla Triumph in merito a suggerimanti per la futura Speed Triple, che non sarà abbandonata.[emoji6]
Io intendo dire che questa speed è morta
Devono rifarla completamente o quasi,dal motore penso abbiano spremuto tutto...
Contento di sapere che non sarà abbandonata
-
Citazione:
DAYTONATO
Io intendo dire che questa speed è morta
Devono rifarla completamente o quasi,dal motore penso abbiano spremuto tutto...
Contento di sapere che non sarà abbandonata
Un 1050 che fa alla ruota circa 124 cv a poco meno di 10000 giri non mi sembra spremuto per nulla, ancora si può potenziare ma il discorso è sempre quello: ne vale la pena aumentare i cv per avere una erogazione più appuntita? Semmai è vecchio come progetto per la sua stazza e peso, ma non è spremuto tutto, for me
-
Ci risiamo con gli specchietti da cafè-racer... mah! La strumentazione andrà vista come si deve, comunque concordo sul contagiri del futuro, digitale che simula l'analogico stile Audi, si integrerebbe a meraviglia all'interno di un TFT moderno salvaguardando la leggibilità!
-
sarà una gran moto sicuramente, e poi si parla di 3 o 4 versioni diverse
-
125cv per la street sono più che giusti.
anzi... se non fossero 125, credo sarebbero meno e non di più.
la concorrenza dichiara quei valori: mt-09 115, b800 115 (le 2 tre cilindri), gsr 106, z900 125 (ma da tradizione Kawa peserà una quintalata, ed è 900), monster 821 116... la concorrenza direi finisca qua, in attesa della duke bicilindrica, no?
la b800rr ne dichiara 140 in effetti, ma sono altri prezzi e spremere 25cv da un motore che te ne da 115 (e che per omologarlo euro 4 lo hai già portato da 125 a 115, boh..).. mi piacerebbe provarla a banco (per quanto son sempre solo numeri, ma qua e ai bar fan sempre la loro figura).
e poi, come già detto... con una speed da 140...
per la day non so, non è una tipologia di moto che comprerei mai, ma mi spiacerebbe non vederla più. certo è che farla per sentimentalismi e poi non venderne nemmeno 1 sarebbe pure più squallido.
-
Suzuki ha rifatto la GSR.. ora si chiama GSX-S750 ... rifatta quasi al 100% con più potenza e nuovo look ...
-
È l'unica moto che mi farebbe pensare di cambiare la s1000r....per ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk