Visualizzazione Stampabile
-
IL REPORT?????????????????????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
salgo domani mattina, se nel frattempo c'è qualcuno che oggi sia lì ed addocchia stand di abbigliamento con tute di slpinestars, spidi o ixon a saldo e me lo può geolocalizzare mi fa una cortesia :)
:madoo:
-
Citazione:
Gnolo
:madoo:
Sei utile come una colica renale :dry:
-
Io vado domani,volevo sapere se qualcuno ha visto I venditori dei guanti classici marroni da moto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
quindi? Ho sentito pareri discordanti ( io visto l'anno scorso non ci sono andato a priori.... )
-
Citazione:
Lo scrofo
quindi? Ho sentito pareri discordanti ( io visto l'anno scorso non ci sono andato a priori.... )
hai fatto bene
se non sei un appassionato di customizzazioni ha poco senso
solita minestra riscaldata
prezzi e occasioni da fiera per chi andava a fare acquisti sono un lontano ricordo
18€ di entrata...
hai fatto bene...
-
Citazione:
Il Franky
Sei utile come una colica renale :dry:
Ciao presa la tuta?
-
Citazione:
Gnolo
Ciao presa la tuta?
Ciao Sasà.. Sì, l'ho presa.. mi sono accattato una ixon pulsar air a prezzo :oook:
Citazione:
Lo scrofo
Citazione:
DAYTONATO
hai fatto bene
se non sei un appassionato di customizzazioni ha poco senso
solita minestra riscaldata
prezzi e occasioni da fiera per chi andava a fare acquisti sono un lontano ricordo
18€ di entrata...
hai fatto bene...
ma no dai.. se cercavi abbigliamento qualche buon affare riuscivi ancora a farlo.. per il resto non ho fatto in tempo a girarla tutta (sono andato quasi apposta per cercare una tuta e quindi buona parte del tempo l'ho speso per quello) ma mi è sembrato ci fosse un buon movimento sia come produttori di accessori sia come presenza di marche (ovvio, non è l'eicma..).
-
-
ci sono foto dello stand tcccipì?????????????