Visualizzazione Stampabile
-
Se ti piace quel colore ne ha una COMI MOTO VITERBO, immatricolata 2016 ma con circa 2000km.
Credo che potresti prenderla ad un prezzo più conveniente. Se non è un problema la distanza prova a fare una telefonata per chiedere. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0f9bccb4a8.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Se ti piace quel colore ne ha una COMI MOTO VITERBO, immatricolata 2016 ma con circa 2000km.
Credo che potresti prenderla ad un prezzo più conveniente. Se non è un problema la distanza prova a fare una telefonata per chiedere.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0f9bccb4a8.jpg
BONNIE=ELEGANZA, BELLISSIMA :oook:
-
Citazione:
Carlo Maria
Popolo di Triumphisti buona sera,eccomi di nuovo tra voi, l'occasione e' quella della prova da me effettuata stamane della tanto agognata (ci fa anche rima) Bonneville t120, velleitariamente protetto dalle intemperie con un giubbotto di pelle, ho percorso una trentina di km restandone favorevolmente colpito, per le doti di coppia, la semplicita' di guida, la precisione degli innesti cambio ed il seguire docilmente e con sicurezza tratti di curve di medio raggio in sequenza, qui la trovo veramente esaltante, magari un po' meno in una sorta di indolenza a scendere sullo stretto a piccola velocita' ed un impercettibile " sonnecchio " nel togliere dare gas, comunque bella, tanto....e qui vi chiedo... il modello, una t120 come detto, bicolore, Red e Silver Aluminium mi viene offerta ( e' dunque una Demo), ad un prezzo di 10.600 euro, ovviamente e' stata immatricolata 2017 ed il kilometraggio dovrebbe attestarsi entro i 3000 km........cosa ne pensate?
.....grazie della segnalazione e del giudizio circa la congruita' del prezzo
Se ti piace bicolore Red&Silver,ne ha una demo,con 3mila km a 10mila euro,Triumph Rovigo
Chiedi di Marcello ;)
-
......10.000 grazie a tutti....e grazie all'utilita' del forum...
-
Citazione:
Carlo Maria
......10.000 grazie a tutti....e grazie all'utilita' del forum...
Anche meno[emoji106]
Intendo di 10.000euro
-
Popolo di Triumphisti buona sera, ricordate? Il neofita alle prese con moglie e figli con l'antica passione di gioventù '?, bene, a coronamento di tutto ho "compromessa" l'amata Bonneville ....bicolore, Red & Aluminium, presso un simpatico concessionario di Ancona, la moto e' gia' immatricolata, e' una "demo".....ma...con soli 89km...si 89 di cui 35 fatti da me e gli altri dal buon Angelo, il venditore appunto, il prezzo? direi ottimo, se posso dire,augurandomi di non far torto a nessuno e' stato pattuito in 10.500 il che, considerando che la moto e' nuova di pacca...Ora mi viene offerto in aggiunta il pacchetto Prestige con un congruo sconto, e qui spunta l'ennesima domanda, cosa ne pensate? Per parte mia, a parte le varie " ciafrusaglie" che lo compongono, direi che degne di nota possono essere la sella e, soprattutto le marmitte,
-
Hai fatto bene, ha il mio stesso colore ed il prezzo è ottimo. A settembre, a fronte di uno sconto di 700€,
comunque l'ho pagata 11.950€ in strada, quindi direi che ti ha trattato benissimo. Il kit, tra l'altro,
se ha un ottimo sconto è ancora più appetibile, se solo pensi che i terminali costano oltre 900.:biggrin3:
-
Colorazione spettacolare e grande moto. oggi ho visto una T120 da vicino e mi è piaciuta tanto.