Se ti piace quel colore ne ha una COMI MOTO VITERBO, immatricolata 2016 ma con circa 2000km.
Credo che potresti prenderla ad un prezzo più conveniente. Se non è un problema la distanza prova a fare una telefonata per chiedere.![]()
Se ti piace quel colore ne ha una COMI MOTO VITERBO, immatricolata 2016 ma con circa 2000km.
Credo che potresti prenderla ad un prezzo più conveniente. Se non è un problema la distanza prova a fare una telefonata per chiedere.![]()
......10.000 grazie a tutti....e grazie all'utilita' del forum...
Popolo di Triumphisti buona sera, ricordate? Il neofita alle prese con moglie e figli con l'antica passione di gioventù '?, bene, a coronamento di tutto ho "compromessa" l'amata Bonneville ....bicolore, Red & Aluminium, presso un simpatico concessionario di Ancona, la moto e' gia' immatricolata, e' una "demo".....ma...con soli 89km...si 89 di cui 35 fatti da me e gli altri dal buon Angelo, il venditore appunto, il prezzo? direi ottimo, se posso dire,augurandomi di non far torto a nessuno e' stato pattuito in 10.500 il che, considerando che la moto e' nuova di pacca...Ora mi viene offerto in aggiunta il pacchetto Prestige con un congruo sconto, e qui spunta l'ennesima domanda, cosa ne pensate? Per parte mia, a parte le varie " ciafrusaglie" che lo compongono, direi che degne di nota possono essere la sella e, soprattutto le marmitte,
Hai fatto bene, ha il mio stesso colore ed il prezzo è ottimo. A settembre, a fronte di uno sconto di 700€,
comunque l'ho pagata 11.950€ in strada, quindi direi che ti ha trattato benissimo. Il kit, tra l'altro,
se ha un ottimo sconto è ancora più appetibile, se solo pensi che i terminali costano oltre 900.![]()

Colorazione spettacolare e grande moto. oggi ho visto una T120 da vicino e mi è piaciuta tanto.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante