Visualizzazione Stampabile
-
no beh, quando avevo toccato ai suoi tempi i 242 non ero al limitatore..
poi ho messo lo scarico completo, ho rimappato e poi ho messo il filtro..
ed ero in sesta sono sicuro..è da quando ho messo il filtro che che è diventato più brusca ai bassi e ha perso un sacco di allungo..può essere o sto dicendo cazzate? la sensazione che mi da è questa..
i 225 ero a fondoscala..ho che mi il filtro mi ha cambiato la curva di erogazione boh...se mai domani passo in triumph e facci rimappare nuovamente..
-
la mot è divertimento non solo velocità! :)
-
sono d'accordo, però mi gira che vada di meno dopo tutte le modifiche fatte!
a quel punto la lasciavo originale e stop..no?
up
-
vento della madonna direi...esattamente in quel tratto ho rischiato di andare fuori per colpa del vento.riprova...sarai piu' fortunato anche perche' 225 km/h non esiste
-
Citazione:
xò se ci fosse un forte vento contrario sarebbe plausibile perdere 17 km/h, da 242 a 225 appunto, a parità di giri motore
:rolleyes:No, Bastard......la catena non si allunga e gli ingranaggi del cambio non slittano (:dry:potrebbe slittare la frizione...:biggrin3:) quindi TOT GIRI = TOT KM/H....punto. Se col vento contro perdi 17km/h, devi aver perso anche qualche centinaio di giri. La matematica non è una opinione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:rolleyes:No, Bastard......la catena non si allunga e gli ingranaggi del cambio non slittano (:dry:potrebbe slittare la frizione...:biggrin3:) quindi TOT GIRI = TOT KM/H....punto. Se col vento contro perdi 17km/h, devi aver perso anche qualche centinaio di giri. La matematica non è una opinione.
sei sicuro, ma se acceleri tenendo la moto frenata il motore sale comunque di giri, la velocità invece resta ferma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
sei sicuro, ma se acceleri tenendo la moto frenata il motore sale comunque di giri, la velocità invece resta ferma
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Se lo fai da fermo, non c'è niente di strano.....:laugh2::laugh2:
:ph34r:Se invece lo fai in corsa.........ti slitta la frizione.:laugh2::laugh2:
-
non riesco a captare la differenza:
anche andando se tengo frenato la moto va più piano, ma i giri motore dovrebbero restare gli stessi, sbaglio?
-
Se l'albero motore e' solidale alla ruota posteriore (leggi... non hai slittamenti di frizione ) allora se diminisce la velocita di rotazione della ruota posteriore (leggi... velocita' di andatura) automaticamente diminuisce il numero di giri del motore...
... a meno che non stai andando sul ghiaccio e la tua ruota posteriore gira a vuoto....
-
Secondo me ti hanno cambiato l'anticipo del limitatore....perchè altrimanti non si spiega!
La mia speed 03 è arrivata a 252km/h indicati.....e qualche settimana fa in scia ad un "Cayenne turbo s" segnava 262km/h!!!...ma non ho mai sentito il limitatore!!
hs