Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francesco87
Foto o non è mai successo [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Spero a breve.....:oook:
Citazione:
Osva75
Io sono stato a lungo indeciso tra questa e la Tracer, anche se sembrano due moto distanti concettualmente.
Alla fine ho scelto la Tracer (ben assettata) perchè ho preferito l'agilità sullo stretto rispetto alla stabilità sul veloce in sostanza.
Però sta moto mi piace davvero un sacco e la curiosità di come mi ci sarei trovato a dire il vero mi è rimasta eccome.
Io tra ducati SS, suzuki gsx-s e questa prenderei questa ad occhi chiusi, oltretutto è stata aggiornata con piattaforma inerziale e quant'altro.
Ottima moto!
Obbiettivamente l'agilità della Tracer o della mia ex Tiger800 è indiscutibile, la misura delle gomme e il peso sono dati oggettivi.
Citazione:
ermaury
Secondo me con una buona taratura delle sospensioni, gomme idonee e un pò di esperienza sulle spalle, ti fa divertire eccome....non c'è bisogno di montare le gomme da viaggio, tanto io con le dunlop sportsmart o le pirelli diablo rosso ci ho fatto sempre entrambe le cose, dipende dallo stile di guida. Mi sta invogliando tanto questa SX, sono 2 giorni che sto facendo calcoli ma i soldi sono quelli :cry:....sto provando a cercare di ammortizzare la spesa ma non credo di riuscire a prenderla adesso.....l'unica soluzione al momento è finire questa stagione con la speed e poi prepararmi per l'anno prossimo
:ipno::ipno:
-
Citazione:
ermaury
cazz.....hai ragione, essendo una tourer il cavalletto centrale è necessario. Magari lo vendono come optional, sicuramente
come dice giustamente Sabba, non è proprio previsto il montaggio del cavalletto centrale...
scelta moooolto discutibile, a mio parere, da parte di Kawasaki ... una moto deve avere la possibilità di montarlo, scelta poi che farà
il cliente finale...io l'ho scartata proprio per questo motivo, come Sabba...2 possibili clienti persi in partenza, e come noi chissà quanti altri!
:oook:
-
Anche io faccio parte dei potenzialissimi clienti che lo scorso anno sono andati lì lì per comprarla...
-
Citazione:
Skiboy61
come dice giustamente Sabba, non è proprio previsto il montaggio del cavalletto centrale...
scelta moooolto discutibile, a mio parere, da parte di Kawasaki ... una moto deve avere la possibilità di montarlo, scelta poi che farà
il cliente finale...io l'ho scartata proprio per questo motivo, come Sabba...2 possibili clienti persi in partenza, e come noi chissà quanti altri!
E' proprio vero che ogni motociclista è fatto a modo suo... se a me piacesse una moto e fossi pronto per acquistarla non cambierei mai idea solo perché non posso avere il cavalletto centrale !!! Siam belli perché siamo un po' matti :lingua:
Lamps
-
Citazione:
pave
E' proprio vero che ogni motociclista è fatto a modo suo... se a me piacesse una moto e fossi pronto per acquistarla non cambierei mai idea solo perché non posso avere il cavalletto centrale !!! Siam belli perché siamo un po' matti :lingua:
Lamps
Pensiero condivisibile....
Ciascuno ha le proprie idee e le
proprie necessità.... Per fortuna!!:biggrin3:
-
Ovvio.
Ma visto che esistono molteplici tipologia di clienti, sta nella furbizia delle Case ingegnerizzare le moto dando la possibilità al cliente di scegliere o meno un accessorio che molti ritengono importante.
Parliamo pur sempre di una moto che dichiara di essere anche turistica.
-
Citazione:
Skiboy61
Questa è una cosa che proprio non sapevo, cioè davo per scontato che il cavalletto centrale era optional....ma addirittura che non esiste..... essendo una moto con valigie, sicuramente il cavalletto centrale è d'obbligo per montarle e caricare la roba. Se uno spende quasi 13000 euro insomma.....:buuu:
-
Citazione:
Luke76
Anche io faccio parte dei potenzialissimi clienti che lo scorso anno sono andati lì lì per comprarla...
E poi ???
Lamps
-
Io ho provato giusto questo se la gsx-s 1000 f, tipologia simile alla zetona sx.
Bhe che dire, vengo da una street cucita su misura per me, in sostanza non mi ha entusiasmato. Molle di sospensione, motore che spinge ma bho sinceramente la mia Street mi da una botta maggiore fin dai bassi giri cosa che sulla Suzuki non ho trovato. Posizione comoda ma ne carne ne pesce.
In poche parole non mi ha convinto.
Cosa che invece avevano fatto la BMW xr o la multi nuova. Moto molto più comode ma con carattere decisamente sportivo
-
La Z ha il catalizzatore proprio nel punto dove passerebbe il cavalletto centrale..
PS io tutta sta necessità del centrale non la vedo.. cel'ho sulla CBF ma lo uso solo per metterla in garage e per la manutenzione.. volendo con un cavalletto posteriore ci fai le stesse cose..