:huh2:
Visualizzazione Stampabile
:huh2:
già questo inverno vi sparlavate uno con'altro, e se nn sono più venuto alle cene un motivo e proprio quello e sai benissimo che è cosi'!e cmq nn mi riferisco solo a te.. ho fatto altri giri in moto con il tno anche se tu nn ceri..
nn pensare di uscirne pulito da questa situazione solo perchè sei un moderatore..:mad:
.altri del tno posso confermare cio' che dico.. cmq continuate pure ,io me ne lavo le mani,esco con a testa alta..
cordiale saluti gianluca.
tony sta proprio uscendo il peggio di te, sei proprio una persona falsa come altri mi hanno gia detto..
fossi in te mi autobannerei..
Purtroppo caro blutonnato è uno stile di vita negli ultimi tempi !!!
Mi spiace.
E credimi non è solo nel tno, ma in molti altri posti, fidati.
Alle cene e ritrovi spesso si spara a ZERO su chi è assente, poi quando lo si ha di fronte, gli dai la classica pacca sulla spalla, e sorriso di circostanza !!
Per il resto un mega abbraccio a maverik !!
cordiali...un par di palle.
hai aperto un polverone per nulla sulla base di chiacchere che dall'alto dei tuoi 23 anni hai interpretato a tuo modo.
forse dovresti mio caro lasciare che le persone vadano a sistemare i loro affari personali ecc tra loro senza che tu accenda il megafono per fare la morale.
credi di sapere un sacco di cose su tutto e tutti e non sai un bel niente.
sai quel che vuoi per riempirti la testa di qualcosa.
io ho 43 anni e nessuna faccenda chiusa mio caro.
evidentemente al contrario di come fai tu i miei problemi ( anche con gli altri ) li affronto pian piano e alla fine la buona volonta' tra le parti aggiusta tutto.
quando sono intervenuto mi sono preoccupato del fatto che altri amici potessero pensare che si trattava di me o bruno.
sapevo gia' che Lino e' mortificato e che non voleva pubblicita' sull'accaduto.
di qui' la mia risposta:
preferisco non commentare.
l'unica cosa su cui hai ragione e' che il protagonista non e' stato sentito prima di essere chiamato in causa.
io l'ho sentito e so' che non gradira'.
punto.
il resto lo hai fatto tutto te.
no nel tno c'è proprio rancore e disprezzo, gente che nn vuole altra gente, io nn lo sopporto !! e per cosa poi?:mad:
AZZ,,,, ma perche domenica non andiamo tutti al GRAN san bernardo , pane salame fontina e un buon vino , un paio di curve e poi ....... botte da orbi , :botteee::botteee::botteee:
DAI SCHERZAVO
:drunks::drunks::drunks::fisch:
tony hai rotto i coglioni !hai ragione nn so nulla , e manco voglio sapere !! ma dopo quasi un'anno sono stufo di vedere i vostri comportamenti da bipp...
quindi piantala e fatti un'esame di coscenza se vuoi avere l'ultima parola fai pure..mi sono stufato, te la lascio , tanto la ragione si da agli asini.
nn voglio più averci a che affare con certa gente.
blu io sono totalmente estraneo sia ai fatti che alle vicende del TNO...
ma da quel che leggo il mio parere (pubblico come le tue esternazioni) è che forse a prescindere da chi ha torto o no,credo che dovresti portare un po più di rispetto verso persone parecchio più grandi di te.
sarai incazzato per i tuoi motivi ma ciò non ti da il permesso di mancare di rispetto e rivolgerti in questo modo verso chiunque.
Magari il finale non è la soluzione ideale per risolvere i problemi, ma sicuramente discutere a quattr' occhi dopo un bel giretto sarebbe molto meglio che "azzuffarsi" qui sul forum :wink_:
Io non conosco nessuno di voi e tantomeno i motivi che hanno scatenato la discussione, ma sono sicuro che tutto si possa risolvere con una bella chiaccherata :biggrin3:
Spero che il mio pensiero non venga interpretato come un voler farmi gli affari vostri :ph34r:
Saluti :tongue: