Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Il Tno .........si Sdraia sui Passi di Montagna

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Kappista L'avatar di BLUTORNADO!!!
    Moto
    Street Triple R 2013
    già questo inverno vi sparlavate uno con'altro, e se nn sono più venuto alle cene un motivo e proprio quello e sai benissimo che è cosi'!e cmq nn mi riferisco solo a te.. ho fatto altri giri in moto con il tno anche se tu nn ceri..

nn pensare di uscirne pulito da questa situazione solo perchè sei un moderatore..

.altri del tno posso confermare cio' che dico.. cmq continuate pure ,io me ne lavo le mani,esco con a testa alta..

cordiale saluti gianluca.

tony sta proprio uscendo il peggio di te, sei proprio una persona falsa come altri mi hanno gia detto..

fossi in te mi autobannerei..
    Ultima modifica di BLUTORNADO!!!; 25/06/2007 alle 20:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! Visualizza Messaggio
    sai è pesante uscire con della gente che appena uno e girato sparla dell'altro
    Purtroppo caro blutonnato è uno stile di vita negli ultimi tempi !!!
    Mi spiace.

E credimi non è solo nel tno, ma in molti altri posti, fidati.

Alle cene e ritrovi spesso si spara a ZERO su chi è assente, poi quando lo si ha di fronte, gli dai la classica pacca sulla spalla, e sorriso di circostanza !!

Per il resto un mega abbraccio a maverik !!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    cordiali...un par di palle.

hai aperto un polverone per nulla sulla base di chiacchere che dall'alto dei tuoi 23 anni hai interpretato a tuo modo.

forse dovresti mio caro lasciare che le persone vadano a sistemare i loro affari personali ecc tra loro senza che tu accenda il megafono per fare la morale.

credi di sapere un sacco di cose su tutto e tutti e non sai un bel niente.
    sai quel che vuoi per riempirti la testa di qualcosa.

io ho 43 anni e nessuna faccenda chiusa mio caro.

evidentemente al contrario di come fai tu i miei problemi ( anche con gli altri ) li affronto pian piano e alla fine la buona volonta' tra le parti aggiusta tutto.

quando sono intervenuto mi sono preoccupato del fatto che altri amici potessero pensare che si trattava di me o bruno.
    sapevo gia' che Lino e' mortificato e che non voleva pubblicita' sull'accaduto.

di qui' la mia risposta:

preferisco non commentare.

l'unica cosa su cui hai ragione e' che il protagonista non e' stato sentito prima di essere chiamato in causa.
    io l'ho sentito e so' che non gradira'.
    punto.
    il resto lo hai fatto tutto te.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    Street Triple R 2013
    no nel tno c'è proprio rancore e disprezzo, gente che nn vuole altra gente, io nn lo sopporto !! e per cosa poi?

TCP Rider L'avatar di robymecc
    Moto
    Daytona 955 I e T595 turbo.. si funziona
    AZZ,,,, ma perche domenica non andiamo tutti al GRAN san bernardo , pane salame fontina e un buon vino , un paio di curve e poi ....... botte da orbi ,

DAI SCHERZAVO

Moto
    Street Triple R 2013
    tony hai rotto i coglioni !hai ragione nn so nulla , e manco voglio sapere !! ma dopo quasi un'anno sono stufo di vedere i vostri comportamenti da bipp...

quindi piantala e fatti un'esame di coscenza se vuoi avere l'ultima parola fai pure..mi sono stufato, te la lascio , tanto la ragione si da agli asini.

Citazione Originariamente Scritto da robymecc Visualizza Messaggio
    AZZ,,,, ma perche domenica non andiamo tutti al GRAN san bernardo , pane salame fontina e un buon vino , un paio di curve e poi ....... botte da orbi ,

DAI SCHERZAVO
    nn voglio più averci a che affare con certa gente.
    Ultima modifica di BLUTORNADO!!!; 25/06/2007 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    blu io sono totalmente estraneo sia ai fatti che alle vicende del TNO...
    ma da quel che leggo il mio parere (pubblico come le tue esternazioni) è che forse a prescindere da chi ha torto o no,credo che dovresti portare un po più di rispetto verso persone parecchio più grandi di te.

sarai incazzato per i tuoi motivi ma ciò non ti da il permesso di mancare di rispetto e rivolgerti in questo modo verso chiunque.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! Visualizza Messaggio
    tony hai rotto i coglioni !hai ragione nn so nulla , e manco voglio sapere !! ma dopo quasi un'anno sono stufo di vedere i vostri comportamenti da bipp...

quindi piantala e fatti un'esame di coscenza se vuoi avere l'ultima parola fai pure..mi sono stufato, te la lascio , tanto la ragione si da agli asini.

nn voglio più averci a che affare con certa gente.

se fossi un po' piu' maturo ti risponderei per le rime ma purtroppo credo che sia inutile.

la tua arroganza e maleducazione non lasciano speranze a chi vorrebbe solo farti capire.

inutile replicare.

buonanotte.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di Crazypu
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da robymecc Visualizza Messaggio

DAI SCHERZAVO
    Magari il finale non è la soluzione ideale per risolvere i problemi, ma sicuramente discutere a quattr' occhi dopo un bel giretto sarebbe molto meglio che "azzuffarsi" qui sul forum
    Io non conosco nessuno di voi e tantomeno i motivi che hanno scatenato la discussione, ma sono sicuro che tutto si possa risolvere con una bella chiaccherata

Spero che il mio pensiero non venga interpretato come un voler farmi gli affari vostri
    Saluti

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima