La nuova Tesla costerà il doppio o quasi, ma è sicuramente l'auto più "accelerante" del pianeta.
:w00t:
Visualizzazione Stampabile
La nuova Tesla costerà il doppio o quasi, ma è sicuramente l'auto più "accelerante" del pianeta.
:w00t:
Maglioncino e co si sono resi conto che ancora il brand AR (con il nuovo corso prodotti) non ha una resa commerciale adeguata (non vende un cazzo)quindi hanno visto bene di appiccicare a destra e a manca adesivi e sponsorizzazioni varie per promuovere il brand.
Forse in determinati mercati l'operazione è conveniente e remunerativa a livello globale(in italia non credo) almeno che non si mettano a brandizzare prodotti tipo tv oled , smartphone,tablet,lavatrici,sanitari ecc.
E' solo un giocattolo a pile,per bambiniche dopo un quarto d'ora è attaccat al caricatore.
Le macchine vere sono altre.
Speriamo che si occupino anche di sviluppo e non resti solo un adesivo, sarebbe un peccato perchè non ci dimentichiamo che il biscione le corse le ha nel dna...
Non ho ben capito la battuta sul vino; comunque immagino tù ti riferisca agli Holden :) :) , già triste momento; momento in cui sono stati spediti dei progettisti Alfa in Australia per ridisegnare le teste cil affinchè il motore avesse lo stesso sound del Busso..... :( (per altro scopo... "sound"... ottenuto).
Non, no, comunque il mio e made in Arese DOCG (e pure turbo, OE ,ovviamente) :) ;).
Per la cronaca io sono stato in stabilimento, quando "era alla frutta", ma ancora....vivo è sono stato pervaso da una sensazione di tanta....passione all'interno (i V6 sembravano figli di chi li stava producendo); quindi se ti può interessare la mia vettura (prodotta i "tempi" non sospetti).... ;)