La nuova Tesla costerà il doppio o quasi, ma è sicuramente l'auto più "accelerante" del pianeta.
![]()
La nuova Tesla costerà il doppio o quasi, ma è sicuramente l'auto più "accelerante" del pianeta.
![]()
Sabba
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Maglioncino e co si sono resi conto che ancora il brand AR (con il nuovo corso prodotti) non ha una resa commerciale adeguata (non vende un cazzo)quindi hanno visto bene di appiccicare a destra e a manca adesivi e sponsorizzazioni varie per promuovere il brand.
Forse in determinati mercati l'operazione è conveniente e remunerativa a livello globale(in italia non credo) almeno che non si mettano a brandizzare prodotti tipo tv oled , smartphone,tablet,lavatrici,sanitari ecc.
E' solo un giocattolo a pile,per bambiniche dopo un quarto d'ora è attaccat al caricatore.
Le macchine vere sono altre.
Ultima modifica di Naexim; 30/11/2017 alle 00:32 Motivo: Unione Post Automatica
Speriamo che si occupino anche di sviluppo e non resti solo un adesivo, sarebbe un peccato perchè non ci dimentichiamo che il biscione le corse le ha nel dna...
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
Ultima modifica di FICHI; 30/11/2017 alle 06:12
Non ho ben capito la battuta sul vino; comunque immagino tù ti riferisca agli Holden![]()
, già triste momento; momento in cui sono stati spediti dei progettisti Alfa in Australia per ridisegnare le teste cil affinchè il motore avesse lo stesso sound del Busso.....
(per altro scopo... "sound"... ottenuto).
Non, no, comunque il mio e made in Arese DOCG (e pure turbo, OE ,ovviamente)![]()
.
Per la cronaca io sono stato in stabilimento, quando "era alla frutta", ma ancora....vivo è sono stato pervaso da una sensazione di tanta....passione all'interno (i V6 sembravano figli di chi li stava producendo); quindi se ti può interessare la mia vettura (prodotta i "tempi" non sospetti)....![]()
Ultima modifica di FICHI; 30/11/2017 alle 06:59