Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Il loro silenzio,si tramuta in sovvenzioni al partito.
Il silenzio ha l'oro in bocca!!
:incaz::incaz:
qualcosa ci deve essere dietro...altrimenti non si spiega una storia così sfacciatamente evidente...poi questi merdosi di politicanti ogni santo giorno ci dicono che lavorano nel nell'interesse dell'italia e degli italiani...a quanto pare la solita cerchia ristretta di italiani superfortunati dai nomi altisonanti...
-
alla fine inchiappettano sempre il cliente, io che ho vodafone, a riguardo la legge di portare a 30 giorni anziche 28 la bolletta , mi e' arrivata una mail che indica un rincaro del 10%sulle ricariche , ma dico io se ho firmato un contratto per una specifica cifra , tu rincari a piacimento, LADRI!
-
Citazione:
Matspeed
alla fine inchiappettano sempre il cliente, io che ho vodafone, a riguardo la legge di portare a 30 giorni anziche 28 la bolletta , mi e' arrivata una mail che indica un rincaro del 10%sulle ricariche , ma dico io se ho firmato un contratto per una specifica cifra , tu rincari a piacimento, LADRI!
ladre non sono le compagnie (che si adeguano al sistema che trovano) ma chi a colpi di leggi gli permette certi magheggi...
-
Citazione:
Stinit
ladre non sono le compagnie (che si adeguano al sistema che trovano) ma chi a colpi di leggi gli permette certi magheggi...
esatto.
-
Citazione:
roby002
Scusate, ma non era stato stabilito, con tanto di megamulte e diffide, che la tariffazione dei piani telefonici a 28 giorni era illegale?
È già andato tutto nel dimenticatoio?
e anche Sky si è adeguata ai 30 giorni senza diritto di recesso
-
Citazione:
roby002
Scusate, ma non era stato stabilito, con tanto di megamulte e diffide, che la tariffazione dei piani telefonici a 28 giorni era illegale?
È già andato tutto nel dimenticatoio?
praticamente , parlo di vodafone , hanno portato la tariffazzione a 30gg come per legge, ma siccome gli bruciava il culo perdere la tredicesima , hanno aumentato le tariffe dell'8,99% cosi se la prendono lo stesso , e chi ci rimette e' sempre il cliente
-
mi permetto di dire la mia insignificante opinione
la tariffazione a 28gg adesso c' è la faranno pagare mensilmente con relativo aumento per recuperare il 13° mese
il problema , semmai , sta nel fatto che facendo pagare 28gg ci prendevano 2 volte per il culo in più
perché l' aumento ci viene rifilato ,ma facendoci credere che si paga meno perché sono meno soldi a scadenza
lo so che tutti sono studiati e sanno fare i conti ,ma se devono mettermelo nel deretano preferirei almeno che evitassero di dirmi che mi piace e che è bello
cosi sono costretti a dire che l' aumento c' è e lo vedi a scadenza mensile , ai fini pratici del pagamento cambia qualcosa ? no , ma una presa per il culo in meno io la gradisco
un pò come quando ci hanno detto che toglievano lo scatto alla risposta perché cosi pagavi meno , certo peccato sia partito tutto da una raccolta firme di un ragazzo che poi è stata portata all' unione europea e da li è partita la legge per toglierlo , ma è stata un loro sommo piacere togliercelo
scusate , ma per quanto sia una vittoria di pirro ( e lo riconosco , in parte ) io questa cosa la apprezzo perchè mi rompe farmi prendere per i fondelli più di quanto non sia necessario
-
Citazione:
Norik
mi permetto di dire la mia insignificante opinione
la tariffazione a 28gg adesso c' è la faranno pagare mensilmente con relativo aumento per recuperare il 13° mese
il problema , semmai , sta nel fatto che facendo pagare 28gg ci prendevano 2 volte per il culo in più
perché l' aumento ci viene rifilato ,ma facendoci credere che si paga meno perché sono meno soldi a scadenza
lo so che tutti sono studiati e sanno fare i conti ,ma se devono mettermelo nel deretano preferirei almeno che evitassero di dirmi che mi piace e che è bello
cosi sono costretti a dire che l' aumento c' è e lo vedi a scadenza mensile , ai fini pratici del pagamento cambia qualcosa ? no , ma una presa per il culo in meno io la gradisco
un pò come quando ci hanno detto che toglievano lo scatto alla risposta perché cosi pagavi meno , certo peccato sia partito tutto da una raccolta firme di un ragazzo che poi è stata portata all' unione europea e da li è partita la legge per toglierlo , ma è stata un loro sommo piacere togliercelo
scusate , ma per quanto sia una vittoria di pirro ( e lo riconosco , in parte ) io questa cosa la apprezzo perchè mi rompe farmi prendere per i fondelli più di quanto non sia necessario
il problema sta nelle vecchie tariffe che sono state a suo tempo modificate da x/mese a x/4 settimane...successivamente tutte le nuove promozioni sono state indicate chiaramente come x/4 settimane...è ovvio che tutto ciò è servito a loro per prendersi in un colpo solo 1 mensilità in +...e il fatto che nessuna compagnia oggi ci voglia rinunciare la dice lunga sull'efficacia della concorrenza nei servizi in questo paese...
-
Sono tutti soci in affari
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
-
scheda fastweb con ricarica mi ha comunicato che scatterà la tariffa a 30 gg. ma senza rincaro.
wind lo stesso ma sul costo si è guardata bene dal dire qualcosa. vediamo se devo cambiare gestore.