mi permetto di dire la mia insignificante opinione
la tariffazione a 28gg adesso c' è la faranno pagare mensilmente con relativo aumento per recuperare il 13° mese
il problema , semmai , sta nel fatto che facendo pagare 28gg ci prendevano 2 volte per il culo in più
perché l' aumento ci viene rifilato ,ma facendoci credere che si paga meno perché sono meno soldi a scadenza
lo so che tutti sono studiati e sanno fare i conti ,ma se devono mettermelo nel deretano preferirei almeno che evitassero di dirmi che mi piace e che è bello
cosi sono costretti a dire che l' aumento c' è e lo vedi a scadenza mensile , ai fini pratici del pagamento cambia qualcosa ? no , ma una presa per il culo in meno io la gradisco
un pò come quando ci hanno detto che toglievano lo scatto alla risposta perché cosi pagavi meno , certo peccato sia partito tutto da una raccolta firme di un ragazzo che poi è stata portata all' unione europea e da li è partita la legge per toglierlo , ma è stata un loro sommo piacere togliercelo
scusate , ma per quanto sia una vittoria di pirro ( e lo riconosco , in parte ) io questa cosa la apprezzo perchè mi rompe farmi prendere per i fondelli più di quanto non sia necessario