Visualizzazione Stampabile
-
https://www.studiocerbone.com/ritenu...2113-del-2017/
Purtroppo questa è la legge....:blink: il datore di lavoro è considerato solo sostituto di imposta, il dipendente deve "rispondere in solido". Ci sono passato anch'io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mtt199
Guarda, ho scoperto che se compri un'auto import da un altro paese Ue o extraUe (poco cambia) ed il concessionario che te la vende non ci paga l'IVA, vengono a bussare a casa del povero cristo che l'ha comprata pensando fosse tutto ok (infatti la mia auto è una import e mi sono fatto dare copia dell'F24 che attestava il versamento dell'iva)
Follia, ma funziona così! Non sono ferrato in campo tributi Irpef, ma se la logica è la stessa sono bestemmie potenti
Citazione:
marmass
bene, allora posso dire che la legge fa schifo? :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
bene, allora posso dire che la legge fa schifo? :incaz:
Sconsolato e impotente quoto
-
Citazione:
marmass
Sconsolato e impotente quoto
c'è poco da essere sconsolati... :incaz:
ma chi l'ha scritta questa legge, i datori di lavoro che non hanno intenzione di pagare il dovuto? :cry:
oggi mi licenzio e faccio l'imprenditore, non pago un caxxo di niente e sticaxxi di tutto. :incaz:
sono sempre più convinto di andarmene da questo paese di merd@!!!
-
Beh, non te la prendere con me, non l'ho fatta io la legge!:cry:
Ne sono stato anzi vittima, e per varie ragioni la cosa a me è costata decine di migliaia di euro...
-
Citazione:
marmass
tranquillo, non me la prendo con te... è stato uno "sfogo". :mazzodifiori:
Citazione:
marmass
Ne sono stato anzi vittima, e per varie ragioni la cosa a me è costata decine di migliaia di euro...
:cry:
-
Citazione:
marmass
, il dipendente deve "rispondere in solido". Ci sono passato anch'io
che vomito :sick:
Meglio verificare ogni tanto la propria situazione contributiva a 'sto punto...
-
Citazione:
marmass
ok preparo il falo'
-
A 'sto punto ci metto il carico: sono per avvocati, curatore fallimentare, giudici assieme ai miei ex colleghi da 8 anni, con la certezza che non riavremo nulla. Se rinunziassimo all'azione di rivalsa il datore di lavoro in questione ne uscirebbe candido e illibato.
-
Citazione:
marmass
A 'sto punto ci metto il carico: sono per avvocati, curatore fallimentare, giudici assieme ai miei ex colleghi da 8 anni, con la certezza che non riavremo nulla. Se rinunziassimo all'azione di rivalsa il datore di lavoro in questione ne uscirebbe candido e illibato.
il mio ex datore di lavoro ha gli uffici di fronte al mio attuale datore di lavoro, ci vado a pranzo