Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Genna complimenti per l’acquisto. Ti chiedo anch’io un parere perché sono molto indeciso. Il weekend della presentazione della speed rs sono andato a provarla. Ho potuto anche fare un giretto prima sulla street rs. Considera che in passato ho avuto la street base fari tondi. Non ho avuto modo di provarla per bene, ho solo fatto qualche curvetta ad andatura tranquilla e qualche pezzo in città. Devo dire che la street è come me la ricordavo, ciclistica migliore della mia vecchia ma di motore non ho trovato tante differenze ai bassi (non ho comunque tirato oltre gli 8000), sicuramente vibra meno sulle pedane. La speed invece ha una gran bella coppia, in città a parte il cambio più duro negli innesti non ho trovato grosse differenze. Nelle curve invece ho notato una fatica superiore a scendere in piega. Come dici te è più piantata una volta fatta scendere. Siccome non ho potuto valutare anche lo spostamento autostradale. Sai come si comporta la speed rispetto alla street? Siccome la uso molto per andarci a lavorare ricordo molto bene che la street che avevo ad andatura costante aveva fastidiose vibrazioni sulle pedane che alla lunga stancavano.
Perdona la lunghezza del messaggio... Sto valutando anche la street r 2013 usata. Vorrei giusto capire tutte le differenze con la 765 rs che ho provato.
-
Autostrada l'ho fatta con entrambe le moto e le vibrazioni sono praticamente nulle,o cmq io ho fatto max i 170 in pezzi desolati e il resto 135 fissi...cmq l'ultima street RS non ha nessuna vibrazione,vedrai che rimani stupefatto proprio nell'uso di tutti i gg come si gode quasi fosse uno scooter!
Discorso invece lentezza discesa in piega io lo trovo un discorso molto personale,ora che ho la speed non tornerei più indietro perchè ok è più lenta nei cambi di direzione veloci e ravvicinati ma compensi con un attimo di impegno in più nella guida muovendoti tu (cosa che in moto andrebbe fatto più spesso,vedo gente che non muove il sedere manco fosse incollato con l'attack!!!)....discorso stabilità è un altra cosa in cui la speed è per me una spanna sopra,l'anteriore è qualcosa di straordinario,mai un incertezza o alleggerimento strano e che motore sotto!!!
Ora come ora mi sono solo pentito di non aver fatto il passo prima,ma cmq vada la street RS per chi viene da street pre-2013 è un bel passo avanti :)
-
Allegati: 3
ecco finalmente montati i poggiapiedi Puig,decisamente molto meglio dei lightech che avevo sul 765...
Allegato 247108Allegato 247109Allegato 247110
-
Complimenti per la scelta, li trovo belli ed intonati alla moto [emoji106]
Differenze rispetto agli originali?
-
Che cesso di moto lenta e pesante [emoji38][emoji38][emoji38]
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexa72
Complimenti per la scelta, li trovo belli ed intonati alla moto [emoji106]
Differenze rispetto agli originali?
Tenendo conto che tutte e 3 le triumph ho cambiato poggiapiedi o pedane,non ho mai amato i loro originali...io mi muovo meglio e ho piu grip...é l unica cosa che cerco :)
Citazione:
pave
Che cesso di moto lenta e pesante [emoji38][emoji38][emoji38]
Lamps
Fia davvero...non va!!! :) :) :)
-
Allegati: 2
nuovo aggiornamento!
Causa problemi al ginocchio destro ho deciso di correre a ripari e ho preso questi poggiapiedi regolabili della gilles tooling che ruotano a 360 gradi,quindi volendo oltre ad abbassarsi volendo arretrano e basta...provate oggi e le ginocchia ringraziano molto!
Allegato 248786Allegato 248787
P.S. per curiosità sono andato in triumph anche e ho misurato distanza poggiapiedi e sella,e con questi gilles la misura è identica alla street 765 che ricordavo infatti più bassa come pedane...
-
-
Allegati: 4
-
Citazione:
Genna84
nuovo aggiornamento!
Causa problemi al ginocchio destro ho deciso di correre a ripari e ho preso questi poggiapiedi regolabili della gilles tooling che ruotano a 360 gradi,quindi volendo oltre ad abbassarsi volendo arretrano e basta...provate oggi e le ginocchia ringraziano molto!
Allegato 248786Allegato 248787
P.S. per curiosità sono andato in triumph anche e ho misurato distanza poggiapiedi e sella,e con questi gilles la misura è identica alla street 765 che ricordavo infatti più bassa come pedane...
Dove li hai presi? Metteresti un link, vorrei arretrare un filo quelli della street