Ciao Genna complimenti per l’acquisto. Ti chiedo anch’io un parere perché sono molto indeciso. Il weekend della presentazione della speed rs sono andato a provarla. Ho potuto anche fare un giretto prima sulla street rs. Considera che in passato ho avuto la street base fari tondi. Non ho avuto modo di provarla per bene, ho solo fatto qualche curvetta ad andatura tranquilla e qualche pezzo in città. Devo dire che la street è come me la ricordavo, ciclistica migliore della mia vecchia ma di motore non ho trovato tante differenze ai bassi (non ho comunque tirato oltre gli 8000), sicuramente vibra meno sulle pedane. La speed invece ha una gran bella coppia, in città a parte il cambio più duro negli innesti non ho trovato grosse differenze. Nelle curve invece ho notato una fatica superiore a scendere in piega. Come dici te è più piantata una volta fatta scendere. Siccome non ho potuto valutare anche lo spostamento autostradale. Sai come si comporta la speed rispetto alla street? Siccome la uso molto per andarci a lavorare ricordo molto bene che la street che avevo ad andatura costante aveva fastidiose vibrazioni sulle pedane che alla lunga stancavano.
Perdona la lunghezza del messaggio... Sto valutando anche la street r 2013 usata. Vorrei giusto capire tutte le differenze con la 765 rs che ho provato.