Tutte in medicine devono spenderli...
Visualizzazione Stampabile
Tutte in medicine devono spenderli...
Spiacente per l'accaduto, meno male che tra qualche giorno diventerà solo un brutto ricordo (mi auguro).
Il guaio grosso è che con le moderne tecnologie in dotazione alle fdo è sempre più difficile occultare un cadavere... :ph34r:
Che sensazione di merda non essere sicuri a casa propria
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
A me sono entrati nel garage ed in casa nonostante persiane di ferro allarmate, finestre allarmate e fotocellule, se ti puntano in una zona di campagna come la mia è praticamente impossibile difendersi, ho fortificato ulteriormente le persiane e da allora solo un tentativo, se quando parte l'allarme non riescono ad entrare entro 5minuti (normalmente riescono) lasciano perdere, ma, se riescono sono abbastanza freddi da sapere che almeno mezz'ora ce'hanno...
Armi meglio di no, perché se stanno rubando in garage,scendi e gli spari, difficilmente ti riconoscono la legittima difesa... e finisci pure con risarcire.... poi se hai solo la detenzione ,e non il porto, la pistola resta a casa e quando torni rischi che l'abbiano trovata, per non parlare dei rischi se hai bambini....
L'unica è rendergli la vita difficile... La mia moto sta in casa con doppio bloccadisco ed allarme, se lascio casa anche solo una notte levo una ruota e la porto a casa dei miei....le chiavi sempre con me
L'unica cosa che mi viene da dirti, sposta la moto in un altro garage per un paio di mesi,se ritornano non aspettano che fortificato... se la lasci nel garage non lasciare attrezzi utili a rompere la catena, la cosa migliore resta il gancio cementato in un angolo e la moto legata in modo che sia scomodo arrivare a tagliare la catena...
Comunque assicurazione contro il furto sempre
Secondo la mia esperienza personale il furto di motociclette è leggermente regredito, forse hanno alzato il telo solo per curiosità; a dei miei amici è capitato che trovando in box moto e bici, e senza che nessuno li disturbasse, prendessero le sole biciclette (il cui mercato nero sembra stia vivendo uno dei momenti storici di massimo splendore).
Ricordate che le pene previste per il furto con scasso non comprendono l'esecuzione capitale sul posto perciò se gli scaricate un tamburo di calibro 38 nella schiena finite voi in galera.
Prima che qualche leone da tastiera mi di addosso per questa mia posizione impopolare e poco attuale sappiate che a me hanno rubato in casa il 15 dicembre scorso per la seconda volta.
io vado un pò controcorrente
adesso per un bel pò non verranno li , sanno che siete in allerta e staranno buoni e poi dopo che li hai fermati sanno che qualcuno , in un modo o nell' altro si attrezzera per fare lo stesso , almeno il primo a cui hanno fregato le bici
lo dico con cognizione di causa visto che da è accaduto un po di volte anni fa poi , dato che 1 volta sono stati sgamati ( scappati e non presi ) non si sono fatti più vedere , solo che ora siamo attrezzati noi
stessa cosa ancora più in la con gli anni quando abitavo dai miei , ma li furono presi e , cosa che fa incavolare di più , si scopri che venivano da oderzo che da dov'eravamo noi dista una 40ina di km
altra cosa fossi nei tuoi vicini avrei più paura , perchè , dovessero tornare sanno che , se vogliono lavorare tranquilli basta evitare il tuo garage e passano a quello dopo
Quoto..
.sistema di allarme FILARE...contatto sulla serranda e sensore volumetrico interno...telecamera/e esterna poe...il tutto ben segnalato...vedrai che prima di avvicinarsi ci pensano 2 volte...
Se è un condominio nella zona garage (ma anche all'esterno) un sistema di videosorveglianza ci sta bene...
Gli impianti wifi si montano facilmente ma in genere sono più "macchinosi"...tendono a generare falsi allarmi e comunque hanno un consumo importante di batterie (nei sensori montano di solito batterie al litio da 3.7V)
Se vuoi mettere l'allarme cerca il sistema di far passare i cavi...e metti tutti sensori filari