Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Clark
Vengo dal mondo Aprilia... grandi moto purtroppo non accolte bene dal mercato per 1000 motivi, unica cosa bisogna avere un bravo meccanico nei paraggi e non è facile.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
sapevo che i primi v4 qualche problemino lo davano, ma sapevo anche che con i modelli dal 2012 in poi ne avevano risolti molti.
In ogni caso, non avendo problemi di budget, tra SD e Tuono, prendo il V4 tutta la vita, anzi.. Una rsv4rf per la pista ed una tuono per andare al bar :D
-
certo che ce ne va di coraggio per dire che l'aprilia è brutta eh, il duke in confronto sembra frankestein. :D
http://media.motorbox.com/image/apri...11-16x9-lg.jpg
-
è una dura lotta, su quale sia la più raffazzonata
però ooooooooooooooohhhhhh c'hanno 180 cavalli
centoottantaaacavalli aahooo
tuttiderazzaaaaaaa
ampenna de sestaaa frààààààààà
appierrecciiiii lllettronica traccioncontrolllleeeeeeeeee
aaaaa
pppp
rrrrr
ccccc
telaio da corsa ghesboroooooooooooooooooooooooo
-
ho avuto l’RSV4 del 2009, mai un problema, tutti i richiami fatti e tagliandi puntuali. comunque un bravo meccanico vicino casa ce l’avevo per il non-si-sa-mai...:lingua:
-
Considerando quanta gente conosco che aveva preso il 1290 per poi sostituirlo con la tuono...
direi tuono...poi se è factory,meglio.
Citazione:
Dennis
è una dura lotta, su quale sia la più raffazzonata
però ooooooooooooooohhhhhh c'hanno 180 cavalli
centoottantaaacavalli aahooo
tuttiderazzaaaaaaa
ampenna de sestaaa frààààààààà
appierrecciiiii lllettronica traccioncontrolllleeeeeeeeee
aaaaa
pppp
rrrrr
ccccc
telaio da corsa ghesboroooooooooooooooooooooooo
Che simpatico.
-
Citazione:
fsano
Aprilia tutta la vita
ciao ragazzo, come stai?
Bene, bello tu? Purtroppo ho dovuto vedere il cbr... Ora sto pensando alla prossima... Chissà se riuscirò a godermi qualcosa.
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
calm-power
Il mio socio ha preso la tuono factory a marzo, nei primi mille km ha perso un pezzo di codino (e in Aprilia non avevano idea di quando sarebbe arrivato il pezzo di ricambio) e ha perso olio da un cilindro (al tagliando hanno dovuto aprire tutto il motore per sistemare la perdita d’olio che era una guarnizione.
...credo sia significativo, no?
Ad un mio amico di Verona che aveva preso la Tuono F quando me o forse 1 mese prima, a credo 3000km Aprilia cambiò motore di sana pianta perchè vi erano problemi irreparabili, neanche lui ha mai saputo per che cosa.
(Su SD R l'unico "danno" è stato un paraolio della forca dx cambiato in garanzia perchè perdeva olio)
Questo mio amico per fare i tagliandi fatti bene era costretto ad andare da Fiore a Noale a farli e perdeva 1 giorno...io faccio 35km e vado dal mio conce...
Ste robe qua non sono esattamente dettagli...:cool:
Citazione:
Padella
Considerando quanta gente conosco che aveva preso il 1290 per poi sostituirlo con la tuono...
direi tuono...poi se è factory,meglio.
E' vero. Ne conosco anche io...e se verifichi bene vedi che è tutta gente che aveva comprato (spesso sulla carta) il SD R nel 2014, solo perchè erano stregati dal furbo lavorio di marketing che fece Ktm.
Quindi per buona parte di quegli acquirenti l'acquisto si tramutò in un beato errato acquisto, soprattutto per chi voleva andarci in pista!
E' ben per questo che io insisto nel dire che la gente all'atto di un acquisto deve mettersi serena e cercare di comprendere bene bene che tipo di utilizzo vuole fare di sta moto.
Se vuole fare finta di andare in pista Tuono Figa, se vuole andare in pista sul serio RSV4...non ci vuole una laurea in ingegneria aerospaziale per capirlo...
Con il SD R si può invece (ed è assolutamente comprovato dai fatti) divertirsi come ebeti in strada, anche su strade da terzo mondo...cioè il 70% delle strade di merda italiane. E la mattina dopo essere freschi come una rosa:laugh2:
-
Citazione:
teo1050
Ad un mio amico di Verona che aveva preso la Tuono F quando me o forse 1 mese prima, a credo 3000km Aprilia cambiò motore di sana pianta perchè vi erano problemi irreparabili, neanche lui ha mai saputo per che cosa.
(Su SD R l'unico "danno" è stato un paraolio della forca dx cambiato in garanzia perchè perdeva olio)
Questo mio amico per fare i tagliandi fatti bene era costretto ad andare da Fiore a Noale a farli e perdeva 1 giorno...io faccio 35km e vado dal mio conce...
Ste robe qua non sono esattamente dettagli...:cool:
E' vero. Ne conosco anche io...e se verifichi bene vedi che è tutta gente che aveva comprato (spesso sulla carta) il SD R nel 2014, solo perchè erano stregati dal furbo lavorio di marketing che fece Ktm.
Quindi per buona parte di quegli acquirenti l'acquisto si tramutò in un beato errato acquisto, soprattutto per chi voleva andarci in pista!
E' ben per questo che io insisto nel dire che la gente all'atto di un acquisto deve mettersi serena e cercare di comprendere bene bene che tipo di utilizzo vuole fare di sta moto.
Se vuole fare finta di andare in pista Tuono Figa, se vuole andare in pista sul serio RSV4...non ci vuole una laurea in ingegneria aerospaziale per capirlo...
Con il SD R si può invece (ed è assolutamente comprovato dai fatti) divertirsi come ebeti in strada, anche su strade da terzo mondo...cioè il 70% delle strade di merda italiane. E la mattina dopo essere freschi come una rosa:laugh2:
non so te ma io un bicilindrico sulle strade tutte distrutte e piene di buche e ghiaietta avrei paura guidarlo, basta una smanacciata di gas sbagliata e sei per terra, mi fiderei molto di piu di una tuono che a bassi regimi e morta e soprattutto con una ciclistica di tutt'altro livello, sul fattore comodità non discuto, ovviamente la tuono è più scomoda, ma sticazzi, se voglio essere comodo vado in macchina. imho.
-
perchè scegliere ? prendile tutte e due... si vive una volta sola :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
perchè scegliere ? prendile tutte e due... si vive una volta sola :biggrin3:
concordo!!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk