Originariamente Scritto da
teo1050
Ad un mio amico di Verona che aveva preso la Tuono F quando me o forse 1 mese prima, a credo 3000km Aprilia cambiò motore di sana pianta perchè vi erano problemi irreparabili, neanche lui ha mai saputo per che cosa.
(Su SD R l'unico "danno" è stato un paraolio della forca dx cambiato in garanzia perchè perdeva olio)
Questo mio amico per fare i tagliandi fatti bene era costretto ad andare da Fiore a Noale a farli e perdeva 1 giorno...io faccio 35km e vado dal mio conce...
Ste robe qua non sono esattamente dettagli...
E' vero. Ne conosco anche io...e se verifichi bene vedi che è tutta gente che aveva comprato (spesso sulla carta) il SD R nel 2014, solo perchè erano stregati dal furbo lavorio di marketing che fece Ktm.
Quindi per buona parte di quegli acquirenti l'acquisto si tramutò in un beato errato acquisto, soprattutto per chi voleva andarci in pista!
E' ben per questo che io insisto nel dire che la gente all'atto di un acquisto deve mettersi serena e cercare di comprendere bene bene che tipo di utilizzo vuole fare di sta moto.
Se vuole fare finta di andare in pista Tuono Figa, se vuole andare in pista sul serio RSV4...non ci vuole una laurea in ingegneria aerospaziale per capirlo...
Con il SD R si può invece (ed è assolutamente comprovato dai fatti) divertirsi come ebeti in strada, anche su strade da terzo mondo...cioè il 70% delle strade di merda italiane. E la mattina dopo essere freschi come una rosa